Potete aiutarmi? T_T

Asianfo.!
Salve ragazzi, stavo cominciando a fare qualche bozza della mia mappa concettuale in vista dell'esame, e vorrei dei pareri al riguardo, potete aiutarmi?(Ps:Ci sono dei punti che non riesco proprio collegare T_T)
Ecco la mappa:
Letteratura: ?
Storia:Pearl Harbor
Geografia: Stati Uniti
Scienze: Bulimia e anoressia
Inglese: The population of the Usa
Francese: Seconde guerre mondiale
Ed. fisica: Basket
Musica:Jazz
Tecnica: ?
Storia dell'arte: Arte statunitense

Grazie :D

Risposte
Asianfo.!
Ho chiesto ai miei professori, ma hanno detto che argomenti vecchi non posso portarli...sono proprio nel pallone.....=(,avevo intenzione di cambiare l'argomento centrale, con qualcosa di originale....come il gioco etc... qualche aiuto?

A_Genn
Potresti metterla così:

Letteratura: Ungaretti / Primo Levi
Storia: Pearl Harbor
Geografia: Stati Uniti / Giappone
Scienze: Bulimia e anoressia / La cellula
Inglese: The Population of the Usa/ Truman /Roosvelt
Francese: Seconde Guerre Mondiale / Cinquième République
Ed. fisica: Basket
Musica: Jazz - Pop
Tecnica: Energia Nucleare - L'atomo
Storia dell'arte: Arte Statunitense - Arte tra le Due Guerre - Futurismo

Ti consiglio di collegare quello che ho messo in grassetto.
Che ne dici?

alice_96
bè glielo devi chiedere... credo che ai prof faccia più effetto qualcosa di tuo fuori del programma ma che non sia la solita ricerca da wikipedia ma una ricerca che elabori tu con tuoi concetti...
cmq è impossibile che nn hai8 ftt nnt in ambito fisica... cs hai ftt i terremoti??
darwin??? mendel??? la forza gravitazionale, l' attrito , il principio di archimede e il peso fanno parte della fisica insieme a energia e lavoro....

Asianfo.!
Nell'ambito della fisica niente....secondo te la prof di francese mi fa portare quindi questo governo colaborazionista di vichy?

alice_96
ma i prof ti fanno se puoi portare argomenti fuori programma? cmq puoi fare una ricerca breve e farla vedere alla prof di francese... in scienze cs avete ftt nell' ambito della fisica??? potresti portare il movimento dei corpi...

Asianfo.!
Anch'io avevo pensato di portare la 2a guerra mondiale, ma il governo colaborazionista di vichy non l'abbiamo fatto.Letteratura tutti e tre li ho studiati, la bulimia vorrei parlare dei problemi poichè il fenomeno è maggiormente sviluppato negli stati uniti...l'energia e il lavoro l'abbiamo fatto in tecnica, in scienze no T_T

alice_96
secondo me dovresti mettere in storia la 2 guerra mondiale e in francese il governo colaborazionista di vichy. letteratura quasimodo/montale/ungaretti, ma ti consiglio quasimodo xkè si trova in quel periodo ed più facile ... cosa centra la bulimia e anoressia? credo k potresti mettere in scienze energia e lavoro per mettere in tecnica energia elettrica.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.