Poeta italiano da collegare con Kennedy
Aiutooooo poeta italiano da collegare con Kennedy, grazie in anticipo!
Risposte
ok grazie
devi andare a forum poi clicchi la meteria che vuoi e poi fai posta sul forum (una cosa del genere) scrivi e invia :)
grazie a te! Nel frattempo organizzo la tesina di letteratura su Ungaretti poi se trovi qualcosa che si collega meglio dimmelo;)
Aggiunto 6 minuti più tardi:
ah una cosa...XD non so come si posta su questo sito ne mi ricordo come ho fatto...mi sai dire come si fa? :)
Aggiunto 6 minuti più tardi:
ah una cosa...XD non so come si posta su questo sito ne mi ricordo come ho fatto...mi sai dire come si fa? :)
si forse hai ragione, ma visto che non ho studiato Kennedy, mi sono basato sulle notizie che ho trovato. comunque adesso mi metto al lavoro e vedo cosa posso consigliare. grazie mille
tutto ciò potrebbe andar bene ma mi sembra un po' forzato...pensavo a qualcuno che condividesse il suo pensiero:)
visto che Kennedy visse intorno il Novecento, anche se è un collegamento indiretto puoi portare uno scrittore che visse nel Novecento, tra cui possiamo citare Quasimodo, Svevo,Pirandello, D'Annunzio,Ungaretti.
visto che Kennedy grazie alle raccomandazioni del padre riuscì ad entrare nell'esercito e combattere per la Seconda guerra Mondiale puoi collegare Quasimodo o Levi.
spero di esserti stato d'aiuto :)
visto che Kennedy grazie alle raccomandazioni del padre riuscì ad entrare nell'esercito e combattere per la Seconda guerra Mondiale puoi collegare Quasimodo o Levi.
spero di esserti stato d'aiuto :)