Percorso BOOM ECONOMICO!!
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. frequento la terza media e ho deciso di fare il mio esame orale sul BOOM Economico! Aiutatemi con i collegamenti per favore! :)
Risposte
storia: boom economico
letteratura: italo calvino perchè affronta temi riguardanti la nuova società e il benessere economico
tecnica: L'inquinamento ambientale
geografia: puoi portare o una nazione(considerando che il boom economico ha coinvolto varie nazioni) o l'Europa. Anche se negli esami di terza media non porti un argomento fatto nello stesso anno va bene lo stesso.
inglese: piano marshall
letteratura: italo calvino perchè affronta temi riguardanti la nuova società e il benessere economico
tecnica: L'inquinamento ambientale
geografia: puoi portare o una nazione(considerando che il boom economico ha coinvolto varie nazioni) o l'Europa. Anche se negli esami di terza media non porti un argomento fatto nello stesso anno va bene lo stesso.
inglese: piano marshall
italiano: che autori avete fatto?
Storia: secondo dopoguerra e boom economico.
Inglese: Piano marshall
Geografia: i due blocchi contrapposti e il muro di berlino.
Scienze: che programma fai?
Tecnica: guerra informatica
Aggiunto 17 ore 37 minuti più tardi:
scienze: le centrali nucleari (visto che è negli anni del boom economico che iniziano a essere sviluppate le centrali nucleari, così ti colleghi a tecnica.. con la guerra informatica e geografia).
Aggiunto 29 giorni più tardi:
malatodimente devi aprire una discussione tutta tua. E poi non mettere mai indirizzi email su un forum visibile anche a non iscritti. L'amministrazione declina ogni responsabilità circa la ricezione di messaggi spam, o furto di account.
Storia: secondo dopoguerra e boom economico.
Inglese: Piano marshall
Geografia: i due blocchi contrapposti e il muro di berlino.
Scienze: che programma fai?
Tecnica: guerra informatica
Aggiunto 17 ore 37 minuti più tardi:
scienze: le centrali nucleari (visto che è negli anni del boom economico che iniziano a essere sviluppate le centrali nucleari, così ti colleghi a tecnica.. con la guerra informatica e geografia).
Aggiunto 29 giorni più tardi:
malatodimente devi aprire una discussione tutta tua. E poi non mettere mai indirizzi email su un forum visibile anche a non iscritti. L'amministrazione declina ogni responsabilità circa la ricezione di messaggi spam, o furto di account.