Perchè con la media del 7 dopo gli esami mio figlio è uscito cn un 6?

scribante.lauretta
come è possibile con la media di 7 decimi poi uscire con un 6 dopo gli esami di 3media?

Risposte
webb97
Ai tempi in cui ho fatto io la prova invalsi, mi hanno alzato il voto proprio quelle!! ahahhaha sembra strano lo so ma alla fine basta studiare e impegnarsi nn sono impossibili!! ♥
Magari qualche scritto è andato male.. di solito l'orale nn incide più di tanto

Gaiuzzz <3<3
Tutta colpa della prova invalsi!!! :(

neutreus98
perche negli esami conta molto la prova invalsi infatti io in pagella avevo 8 e sono stato licenziato col 7 proprio perchè ho preso 5 nell'invalsi

laudy
al voto finale contribuiscono anche il voto della condotta e quello delle prove invalsi! Talvolta queste ultimo non sono così facili come dicono! la maggior parte delle domande possono trarre in inganno l'alunno!

Elisina98
tutta colpa della prova invalsi, se prendi insufficiente ti abbassa moltissimo il voto

ManuShady
perchè dopo gli esami per il voto finale bisogna fare la media di tutte le prove scritte e della prova orale... i professori non ci possono far niente

**lumy**
È molto importante l'esito Dell'orale. Se ha fatto scena muta o comunque non è stata una prova esauriente per i professori, il 6 è in un qualche modo "giustificato". Magari suo figlio se la cava meglio nello scritto e nell'orale ha avuto difficoltà. Ma questo lo può sapere solamente parlando con lui. Gli parli mi raccomando giust per sapere cosa pensa lui :) però penso sia giusto sottolineare che un 6 all'esame di terza media non è un dramma :)

giuseppe98!
perche alla fine anche gli esami invalsi fanno media e potrebbe ssere che agli orali abbia avuto un blocco ^^
io ho finito la settimana scorsa gli esami e avevo la media del 7 ma avendo fatto un esame orale veramente buono sono uscito con 8
la mi pagella aveva molti 7 e 6 e un 8 e alla fine sono stato licenziato con l'8 :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.