PAURA!
Mi trovo in terza media e tra poco ho un esame .. tutti mi dicono che è facilissimo ma io non ci credo .. ho tanta paura e non so come affrontarlo .. voi che mi dite? anche voi avete o avevate tutta quest'ansia ?!
Risposte
Madonna .. Mi dispiace per noi :S
Aggiunto 128 giorni più tardi:
E' andato benissimo, *-*
Aggiunto 13 secondi più tardi:
E a voi ??
Aggiunto 128 giorni più tardi:
E' andato benissimo, *-*
Aggiunto 13 secondi più tardi:
E a voi ??
Ah .. hihi xD .. Il problema è che i professori dicono che io sono tra quei pochi più bravi della classe e non sono per niente sicura di me stessa :S .. Non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'esame per togliermi questo peso e godermi l'estate anche se mi dispiace lasciare la mia classe :(
si dopo che l'avrai fatto ti sembrerà una cag... però dopo e non primaXD :drop conta che le prove di matematica ecc. te lo dicono le insegnanti cosa c'è facendoti fare gli esercizi infine per gli invalsi mettiti di fianco a uno che non è secchione ma è intelligente e ti fa copiare senza troppe storie io ho fatto così:D
Grazie a tutti per i consigli e per le risposte :hi :hi
Già Già anch'io all'esame avevo una paura ed ero anche l'ultimoXDXD.Però mi ricordo che stando con gli amici che pure loro tremavanoXD la paura andò sempre più a diminuiree... Comunque non farti spaventare pensa solo che sarà una bella esperienza e quando come me dopo un anno ci penserai, ti farai una bella risataXD
In bocca al Lupo per l'exammmmmm :gnam :gnam :hi
In bocca al Lupo per l'exammmmmm :gnam :gnam :hi
ragazze è semplice! ma è anche vero che la paura l'abbiamo avuta tutti! un consiglio andate rilassate e concentratevi su quello che dovete ripetere! un bacione
^.^ Ah che bello saper di non essere la sola .. Ho un po' più paura perchè i miei prfessori non accettanto le tesine e quindi non so cosa dovrei fare >_< .. Rimane un altro po' per pensarci =S
In bocca al lupo annche a te e grazie per aver risposto =P :)))
In bocca al lupo annche a te e grazie per aver risposto =P :)))