Oralii :S

stronzette96
Ehi buongiorno a tutti... sto pomeriggio alle 14.30 ho gli orali.. **** sto un pò in ansia.. la tesina la sò benissimo e x sikurezza ho ripassato anke argomenti di inglese k abbiamo fatto visto k la prof ci ha detto k ci farà delle domande.. L'unica mia paura è k mi possano fare domande non inerenti alla mia tesina.. oppure ke stando lì davanti nn mi vengano le parole... :SSS Aiutooo non vedo l'ora di uscire da quella stanzaaaa

Risposte
RobTheBest1
proprio così...

walter961
Qnd sono entrato ero morto dal panico.SUDAVO da tutti i pori.Ma poi qnd mi sono seduto mi sono rilassato perchè mi hanno fatto dire i miei argomenti e alla fine mi hanno chiestodei loro argomenti.Quella d'italiano mi avrà fatto una centinaia di domande di tutti argomenti che nn avevamo fatto ma per fortuna avevo accanto a me un professore che mi suggeriva in caso di errori. :lol E' STATA UNA PASSEGIATA SPERO CHE PER TE SIA STATA PURE COSI

medalofhonor
E' una cavolata, come avrai notato :lol :lol :lol Da farsi sopra proprio un po' di risate.

Io sapevo così così la tesina, ma sapevo abbastanza il resto. Entro, mi siedo. :lol :lol :lol :lol :lol :lol UNA CAVOLATA!!!!

Due domande in croce, anche se ho parlato con quasi tutti i prof.(tranne musica che ho suonato e tecnica che ha detto che andava bene per lei).

Poi sono uscito e...mi hanno detto che era andata bene :bounce :bounce :bounce :clap.
Mi sono preoccupato, tensione alle stelle, ansia e panico mi hanno concesso solo 5 ore di sonno.

Poi mi sono fatto una risata. Spero sia andato bene anche a te. Me lo auguro. Fammi sapere.

:hi :hi

Ci sentiamo all'orale della maturità :D

ami!
pure io avevo paura prima di entrare...ma poi e facile..devi solo parlare xk se poi ti fermi ti fanno solo domande ed e peggio xk ti possono fare domande ke nn hai studiato.....in bocca al lupo a tt e 2 :hi

Miriana *-*
siamo in 2 :S anch'io mi faccio sotto dalla paura!! l'unica mia speranza e k nn mi inceppico e k mi riesco a ricordare tutto! cmq nn ti preoccupare se sai tutto basta k ti tranquillizi e vedi k ti viene in mente ogni cosa! IN BOCCA AL LUPO :* ciaoooo xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.