Obiettivo 10 e lode...
Ho finito tutti gli scritti, anche se non so come sono andati, e ho l'orale lunedì.. Sono stata ammessa col 10 e volevo sapere se per uscire con 10 e lode (o anche 10) bisogna per forza prendere tutti 10 sia agli scritti che agli orali? O sono a prof. che decidono a loro discrezione, valutando il lavoro di tutti e tre gli anni? Voglio dire, se magari ad uno degli scritti o all'orale prendo 9 e la media con gli altri voti fa 9,85 mi danno lo stesso il 10? E la lode? Io ci terrei tantissimo perché per tre anni ho studiato come una scema e ho paura di andare in panico all'orale e di rovinare tutto il mio lavoro per colpa di un po' di agitazione... Il voto non dovrebbe basarsi solo su questa settimana di esami, ma sugli sforzi dell'intero triennio, giusto? Grazie.
Risposte
come vorrei prendere ank'io una media così....
I professori decidono il tutto..potresti anche uscire cn la lode ma bisogna vedere se le prove invalsi ti sono andadate bene..se sono andate male non te la daranno la lode..almeno nella mia scuola è stato cosi per questo te lo dico..
Aggiunto 18 secondi più tardi:
I professori decidono il tutto..potresti anche uscire cn la lode ma bisogna vedere se le prove invalsi ti sono andadate bene..se sono andate male non te la daranno la lode..almeno nella mia scuola è stato cosi per questo te lo dico..
Aggiunto 18 secondi più tardi:
grazie per le risposte, alla fine ho preso 10 e lode :)
si,buona fortuna
comunque l'orale è la cosa più semplice,bisogna vedere come sono andati i tuoi scritti!!!!
ti posso dire che alla fine sono i professori che fanno la differenza. anche se non hai avuto tutti 10, puoi uscire con la lode: sei stato ammesso con 10 quindi te la meriti!! se i professori pensano che ti sei impegnato tutti gli anni, sei andato bene agli scritti... why not?? in bocca al lupo per l'orale!! :)
se hai 9.5 credo che sia una scelta dei tuoi professori darti 9 o 10
ma quindi per il 10 basta avere una media uguale o superiore a 9,5 vero?
si bisognerebbe basare il voto su su gli sforzi di tutto l'anno però questi esami ti contano come risultato finale.
se sei entrata con un 10 puoi anche uscire con un 10 però dipende i voti che hai preso negli esami e alla fine devi vedere la media finale.
se sei entrata con un 10 puoi anche uscire con un 10 però dipende i voti che hai preso negli esami e alla fine devi vedere la media finale.