Napoleone
Buonasera, mio figlio sta preparando la tesina su Napoleone e gli manca l'ultimo collegamento per geografia...dopo aver parlato della Campagna d'Egitto come introdurre appunto l'argomento Egitto magari senza essere scontati? Grazie a tutti!!!
Risposte
Grazie...ci proviamo!!!
Aggiunto 12 minuti più tardi:
Scusami se ti disturbo ancora ma come approfondire la Campagna per poi passare alla descrizione geografica del Paese?
Riguardando gli appunti Napoleone non ha trovato per es. nessuna difficoltà a causa del territorio altrimenti da qui inizierebbe il collegamento per parlare di geografia.
Grazie!!!
Aggiunto 12 minuti più tardi:
Scusami se ti disturbo ancora ma come approfondire la Campagna per poi passare alla descrizione geografica del Paese?
Riguardando gli appunti Napoleone non ha trovato per es. nessuna difficoltà a causa del territorio altrimenti da qui inizierebbe il collegamento per parlare di geografia.
Grazie!!!
Ciao, io porto Napoleone Bonaparte come argomento della mia tesina e per geografia potresti collegare le colonie in Africa oppure proprio la Campagna d'Egitto, magari approfondendo l'argomento. Potresti anche portare l'occupazione spagnola approfondendo la Spagna ma non te lo consiglio perché è sul programma dell'anno scorso.