Lettera...o comprensione? Rispondete anche al sondaggio...
domani ho lo scritto d'inglese, ma non so se è meglio fare la lettera o la comprensione: mi potreste dare qualche consiglio? voi cosa fareste?
Risposte
Bravo hai fatto bene. Buona fortuna per tutto il resto! Ciao, kikk@..
Grazie a tutti per aver risposto:)...Cmq alla fine ho fatto la comprensione (sia in inglese che in francese), anche perché da noi valgono uguali e perché la comprensione era piuttosto facile...la lettera era invece "un po'" più complicata.
Assolutamente la comprensione, c'è meno probabilità di sbagliare e le risposte si trovano pari pari nel testo. Nella mia scuola, invece, lettera e comprensione valgono uguale. Io ho fatto la comprensione. Buona fortuna!!
No sabato ho la prova di inglese, io però devo scegliere tra lettera e dialogo, noi non facciamo la comprensione, la facciamo solo in francese!
Chiaretta, tu hai già fatto la prova d'inglese per caso?
io ti consiglio se te la cavi abbastanza bene con l'inglese di fare la lettera, invece se hai alcune difficoltà ti conviene fare la comprensione.
Guarda le tracce e poi scegli, io farò così!
Tieni conto che la lettera è più difficile rispetto alla comprensione, ma solo con essa puoi ottrìenere un 9/10 (a noi hanno detto così, poi cambia da scuola a scuola!) quindi dipende se non vuoi rischiare o se punti al massimo!
Tieni conto che la lettera è più difficile rispetto alla comprensione, ma solo con essa puoi ottrìenere un 9/10 (a noi hanno detto così, poi cambia da scuola a scuola!) quindi dipende se non vuoi rischiare o se punti al massimo!