Ke aggitazioneeeeeeeeeeee
tema principale l'amore esame di 3 media cosa posso portare di geografia?? nn so cm fare e a breve o l'esame grazie in anticipo
Risposte
il romanticismo nasce in germania quindi puoi collegarlo al paese in cui si è sviluppato o anke inghilterra (questo ho trovato spero ke vd bn).
x cittadinanza nn so (l'unica cosa ke mi viene in mente è la globalizzazione ma nn so se va bn) ciao :hi
x cittadinanza nn so (l'unica cosa ke mi viene in mente è la globalizzazione ma nn so se va bn) ciao :hi
allora storia il patriottismo letteratura il romanticismo e giovanni verga inglese romeo e giulietta francese parigi tecnologia i razzi scenze i pianeti educazione fisica la pallavolo geografia e cittadinanza nn ne ho idea poi arte il romanticismo musica il romanticismo e mina
grazie :-)
grazie :-)
ah e alllora nn so ke dirti xk solo parigi si collega con la tua tesina xò forse se mi dici i collegamenti ke hai ftt potrei darti qualcosa ke si collega con un altra materia. Aspetto una tua risp ciaoo :hi
si ma il problema è ke dv portare un argomento di terza e parigi lo ftt in 2
di geografia potrsti portare la francia parigi sempre se lo hai ftt....ciaooo :hi