INVALSI 2011 (medie)

xedo97x
Ragazzi, mi hanno detto che a cuneo (piemonte) hanno già fatto gli INVALSI può essere vero???
C'è qualcuno che è di cuneo??? (parlo degli esami di terza media)
:con :con :con :con

Risposte
jojo997
martina65 ricordati anche di mandarmi delle bottiglie di aranciate siciliane fatte con arance di sicilia!!!! xD e i sorbatti...anzi la sicilia intera mi devi spedire!!!! xD

isa-anthony97
è impossibile perchè tutta italia ha fatto la prova invalsi il 20 giugno

**lumy**
è una cavolata ma di quelle proprio grosse xD

alice_96
anche una mia amik di catania mi ha dtt la stessa cs!!

martina65
ihih buone le arance siciliane!! xD :lol :lol

lotad
Non e' assolutamente vero la data per gli invalsi e' unica in tutte le scuole italiane .
Se studi e sai anche il minimo gli invalsi non sono questo grande problema

jojo997
e per questo ci devi mandare tante arance siciliane martina65 xD

martina65
non è assolutamente vero.. le prove invasi saranno giorno 20 in tutta Italia, senza alcuna eccezione.. ..ti avranno fatto uno skerzo oppure intendevano di aver fatto degli esercizi sulla prova, ma nn quella ufficiale ..cmq nn è possibile.

Aggiunto 2 minuti più tardi:

..cmq sono di messina e nn è assolutamente vero!

jojo997
non c'è di che xEdo97x anche io li devo fare lunedì quindi in bocca al lupo!!

xedo97x
Infatti già dall'inizio pensavo fosse una cavolata però uno mi ha detto che a cuneo li avevano già fatti e un altro mi ha dett che a messina li facevano in due giorni separati!! Allora mi è venuto il dubbio !! XD Grazie =D :satisfied :satisfied

jojo997
non è vero...ti hanno detto una cavolata..tutta Italia dovrà sostenere i test invalsi lunedì quindi non preoccuparti...per sgamarlo prova a farti mandare il sito dove sta la prova no? ahahah :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.