Introduzione tesina sull'amore
ciao a tutti!
Ormai gli esami si stanno avvicinando e, per quanto riguarda il percorso pluridisciplinare, ho deciso di portare come tema l'amore.
Visto che mancano solo due mesi volevo iniziare a scrivere la tesina, ma il professore ha chiesto un'introduzione sul perchè abbiamo scelto di portare questo tema. Io non so proprio cosa dire!
Ho deciso di portare l'amore perchè è un argomento più vicino a noi giovani e che ci riguarda di più e poi perchè, sinceramente, le guerre non mi piacciono per niente, invece sono molto romantica. HO GIA' CONTROLLATO NELLE TESINE DEL SITO ma non sono riuscita a trovare niente di interessante. Mi potreste aiutare a formulare una buona introduzione??
Ormai gli esami si stanno avvicinando e, per quanto riguarda il percorso pluridisciplinare, ho deciso di portare come tema l'amore.
Visto che mancano solo due mesi volevo iniziare a scrivere la tesina, ma il professore ha chiesto un'introduzione sul perchè abbiamo scelto di portare questo tema. Io non so proprio cosa dire!
Ho deciso di portare l'amore perchè è un argomento più vicino a noi giovani e che ci riguarda di più e poi perchè, sinceramente, le guerre non mi piacciono per niente, invece sono molto romantica. HO GIA' CONTROLLATO NELLE TESINE DEL SITO ma non sono riuscita a trovare niente di interessante. Mi potreste aiutare a formulare una buona introduzione??
Risposte
grazie ma intendiamo il perche l'abbiamo scelto eh non lo so........
personalmente potresti iniziare a parlare di come viviamo questa esperienza noi ragazzi e di come la facciamo apparire ad altri;poi potresti dire che il fulcro storico dell'amore è stato il romanticismo e parlare di opere storiche(se in inglese hai fatto shakespeare parla di romeo e giulietta e poi prosegui, parli del fumo e droga come un obbligo per essere al passo della moda e altri argomenti che avete trattato) più o meno su questo inizio si basa la tua tesina(devo farne una anche io ma lo so solo 30m quindi devo studiare tutto uff)
spero di averti aiutato ;)
spero di averti aiutato ;)