Inglese !!!!

marigio007
lettera inglese per l'esame di terza media !!!!!!

Risposte
vivistellina<3
Ciao ... (un ragazzo),
come stai? Sto bene, ma sono molto stanca stasera. Sto scrivendo questa lettera per u per spiegare la mia sensazione di difficoltà e strana con ... (una ragazza), il mio migliore amico. lei è una persona molto importante per me, ma a volte non capiamo e litighiamo. Sono così triste. lei è bella, grande, bello ... ma, lei è anche così forte, e lei deve sempre vincere! u so come sto, ho lo stesso carattere e quando lei è arrogante ... grrr, perdo la testa.
ok ok, ora ho intenzione di dire una cosa grande di lei: i love her. lei mi capisce quando sono giù (ma solo a volte), lei consolarmi quando piango. Credo che sia la persona migliore della mia vita.
cosa dire: è vero amore?

marigio007
grazie del tuo aiuto !!!!!!!!!!
per favore potresti tradurla anche in italiano

vivistellina<3
Hi ... (a guy),
how are u? i'm ok, but i'm very tired tonight. i'm writing this letter to u to explain my difficul and strange feeling with ...(a girl), my best friend. she's a really important person to me, but sometimes we don't understand and we quarrel. i'm so sad. she's nice, great, beautiful... but, she's also so strong; and she must always win! u know how i am, i've the same character and when she's arrogant... grrr, i lose my mind.
ok ok, now i'm going to say a great thing about her: i love her. she understand me when i'm down (but just sometimes), she console me when i cry. i think she's the best person in my life.
what do u say: is it real love?
see u soon. u're ... (u're name)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.