HO SCOPERTO IN KE KLASSE SONO!!! VOI?

mariam97
L'anno prossimo farò il liceo delle scienze applicate e sarò in 1 c
in classe siamo 24
voi scoperto qualcosa
io sono andata sul sito della scuola.

p.s nn sò se la sezione è quella giusta

Risposte
Saryy
1 BL!! la L sta per linguistico xD
per fortuna siamo in 24 in classe di cui solo due maschi XD ma le aule sono piccoooooolisssssssssime...in confronto una tana per topi è enorme -.-"

markolor
Io 1°D liceo delle scienze applicate
in classe siamo 26 :lol

Music Is My Life
Io 1 D liceo delle scienze umane :satisfied
27 persone! :yes :bounce :bounce

strangegirl97
Diamine, beato te! La mia prof di italiano quando ci ha visti ha detto: "Ma questo è un esercito non una classe!" :lol

frankuaku
Io sarò nella 1aD del Liceo Scientifico!
Sarò in una classe di 20...

strangegirl97
Piccolo cambiamento, non siamo 30 ma 36. Tutti insieme appassionatamente! :lol Fortuna che ci divideranno in due classi, e se non lo faranno... :weapon

Sellyy9
Io farò lo Scientifico opzione tedesco .. E andrò nella 1 A perchè c'è solo una sezione di tedesco .. E saremo in 20 perchè quasi tutti vanno nelle altre due sezioni dove si fa inglese .. Loro saranno in 30 in classe .. Io almeno sto tranquilla nella mia bella classe da 20 (:

martina65
io sarò al liceo scientifico nella prima H ..(anke se H mi suona un pò strano! xD )..ma nn so quanti saremo credo tanti xò!

Marco L.G
io sarò in prima I nel liceo delle scienze applicate!! Siamo in 29!!

malcontentamirtilla95
# strangegirl97 :
Io andrò al liceo linguistico e ho scoperto che formeranno una sola classe di 30 alunni, la 1^D. Ma due classi da 15 no? -.-'' Speriamo che almeno l'aula sia grande!

generalmente alle superiori le classi sono di 28-29 persone, se no ce ne sarebbero troppe... ma tanto gli alunni diminuiscono anno per anno a causa delle bocciature, dei trasferimenti in altre classi, corsi o scuole... quindi niente paura :lol

strangegirl97
Io andrò al liceo linguistico e ho scoperto che formeranno una sola classe di 30 alunni, la 1^D. Ma due classi da 15 no? -.-'' Speriamo che almeno l'aula sia grande!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.