Hey
ciao,mi potete trovare un'introduzzione per la tesina su nelson mandela e una sul razzismo?con conclusione,grazie in anticipo :):)
Risposte
si si grazie mille :)
crepi ahaha
crepi ahaha
Puoi dire che vuoi parlare di questo argomento perchè ti stanno a cuore i diritti dell'uomo e soprattutto la libertà. Puoi aggiungere anche che, secondo te, al giorno d'oggi non dovrebbero esistere delle discriminazioni, soprattutto verso i neri. Inoltre di' che Nelson Mandela è stato un eroe e che per questo motivo vuoi onorarlo parlando di lui nella tua tesina. Spero di essere in tempo per aiutarti. Buona fortuna con gli esami :D
grazie mille,mi potresti iutare ancora?ahaah
tipo la motivazione,perchè ho scelto questi argomenti ecc.. sempre sul razzismo e nelson mandela :)
grazie mille
tipo la motivazione,perchè ho scelto questi argomenti ecc.. sempre sul razzismo e nelson mandela :)
grazie mille
Puoi iniziare a parlare delle varie razzie esistenti ai giorni nostri, soffermandoti sulle persone che hanno cercato di combattere questi sistemi razziali. Da lì inizi a parlare di Nelson Mandela e del razzismo. Puoi concludere dicendo la tua opinione sul razzismo e chi secondo te ha raggiunto più risultati positivi nella lotta contro il razzismo in questi ultimi decenni (io ti consiglio di parlare anche di Barack Obama). Spero di esserti stata di aiuto. Buona fortuna ;D