Help me... !!!

°°Lucy°°
Ho fatto una tesina per l'esame di 3 media sulla PACE ma mi mancano ancora le seguenti materie:Scienze,Tecnologia,Inglese e Arte...mi potete consigliare degli argomenti!! D:

Risposte
*-*AndromedA*-*
In inglese, come ha detto nanatosoro, potresti portare Martin Luter King oppure un piccolo riassuntino sull'argomento della pace. Ad esempio, potresti anche parlare di fatti piuttosto recenti, come la bomba inviata dalla Corea del Nord agli USA, oppure dell'attentato di Boston. Se porti la bomba della Corea, in tecnica avresti il collegamento per quanto riguarda la bomba atomica! ;) e anche con scienze, quindi, lo troveresti, perchè (credo) potresti parlare dei vari componenti della bomba (quindi magari i gas.. ?) In francese, penso che potrebbe bastare un riassunto (anche qui) della pace in generale, visto che ultimamente la Francia non si è distinta per episodi particolari! ;)

°°Lucy°°
Grazie ^-^

Aggiunto 10 minuti più tardi:

STORIA: 1968 (1° gennaio giornata mondiale per la pace)
GEOGRAFIA: Stati fondatori dell'ONU
ITALIANO: biografia di Gandhi
SPORT: Olimpiadi del 1968 "Il pugno nero di Smith e Carlos"
ARTE: Gaugin
LETTERATURA: Pablo Neruda...anche se non ne sono convinta..!!
TECNICA:......bohh......!!
INGLESE:......bohh......!!
FRANCESE:.....bohh......!!
SCIENZE:......bohh......!!

*-*AndromedA*-*
In arte porterei Gaugin, è un pittore che, una volta essersi trasferito a Tahiti, prende spunto dalla natura circostante e dall'animo pacifico delle persone, e credo che ti ci potresti collegare ;)
Scienze e le altre non lo so, mi dispiace :(

nanatosoro
d'inglese potresti portare martin luther king!!

...Saphira...
Ma nelle altre materie cosa porti?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.