Help (84067)

ninna00
mi potete fare dei collegamenti con la tesina di 3 media con il colonialismo?

Risposte
marty1998ciao
nn ce di ke! :lol

yety
grazie mille mi sei stata davvero d aiuto!

marty1998ciao
TECNOLOGIA: ENERGIA EOLICA (QUELLA PIU' UTILIZZATA IN INDIA) e SCIENZE: TERREMOTI E INONDAZIONI (SICCOME l'India E' UN'AREA DOVE CI SONO SPESSO INONDAZIONI) spero ke vd bn ciaooo

yety
aiuto ! mi servono dei collegamenti per la tesina sull'indipendenza indiana... mi mancano scienze e tecnologia.....

ninna00
grazie mille anche a te xro non vi preocc. gia ho fatto!! :|

yety
potresti anche portare questa.... anche se non è legata al colonialismo
Geografia: Gli U.S.A
Storia: La guerra di secessione (Abramo Lincoln)
Ed.Tecnica: La macchina a vapore
Scienze: L'atomo
Italiano: alcuni brani sulla schiavitù
Ed.Artistica: Van Gogh
Musica: musica jazz
Ed. Fisica: La pallavolo (ma me lo hanno chiesto a sorpresa)
Inglese: The civil war (la guerra civile) e The White House (la Casa Bianca)
Francese: Le racisme (il razzismo)

marty1998ciao
prg :hi :gratta

ninna00
grazie mile

marty1998ciao
certo lo ho ftt la costituzione italiana ma nn si collega con le tue materie potresti fare il lavoro delle donne oppre lo sfruttamento minorile questo si ;) :perplexed

ninna00
grazie mille lo stesso un ultima cosa ma tu di civiltà solo questo mi consigli nn sai nnt piu ad es. come la costituzione italiana qualke art!?

marty1998ciao
di civiltà potresti fare la globalizzazione(ke si collega benissimo con le tue materie) e di francese les dom-tom (questa la faccio io all'esame e anke io ho portato l'Africa xrò nn so se tu lo hai mai ftt) oppure potresti fare il colonialismo francese (anke se è un pò difficile) ciaooo x ulteriori informazioni scrivimi sempre. Ciaooooo :hi

ninna00
guarda non so come ringraziarti mi sei stata di grandissimo aiuto!"

marty1998ciao
Geografia: Africa fisica.
Storia: Colonizzazione (legata all'Africa che è stata colonizzata).
Ed. Tecnica: il petrolio (l'Africa è ricca di petrolio)
Scienze: Le rocce (il petrolio è una roccia sedimentaria)
Italiano: Il libro " la capanna dello zio Tom" (si lega sempre al colonialismo")
Ed.Artistica: Arte Africana oppure un pittore nato nello stesso periodo del colonialismo.
Musica: Musica Gospel (musica nata in Africa dagli schiavi).
ED FISICA:
Inglese: L'Australia (grande colonia inglese)
Francese: Testo sull'immigrazione in francese (si lega sempre ai popoli dell'Africa che immigrano in Francia)
nn so se queso va bene oppure vedi qua: https://www.skuola.net/ricerca/tesina+colonialismo+terza+media ciao spero di esserti stata di aiuto :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.