Forrest Gump: Tesina
Quest'anno dovrei fare gli esami di terza media e ho alcuni dubbi sulla tesina che ho scelto: Forrest Gump. Gli argomenti, che vorrei portare, sono: Inglese-Forrest Gump, Scienze-Il sistema nervoso: I problemi mentali, E. fisica-Il football, Storia-La Guerra Fredda(con la guerra del Vietnam) e gli Hippy, Geografia-L'America: gli Stati Uniti, Musica-Gli anni Sessanta: John Lennon, Francese-Le Racisme(un motivo per cui combatteva il movimento degli Hippy), Arte-Il Graffitismo: Keith Haring(opere sull'amore)...Italiano??? Tecnica??? Aiuto1!!!!!!!
Risposte
figurati
Aggiunto 2 secondi più tardi:
figurati
Aggiunto 2 secondi più tardi:
figurati
La ringrazio molto!!!
di italiano ti consiglio un autore che abbia avuto un rapporto particolare con la mamma(proprio come forrest).
Mentre per tecnica il nostro prof ci ha detto di portare per ogni argomento un combustibile fossile\ fonte rinnovabile (studiati quest'anno) che si colleghi a geografia. Per esempio potresti portare il petrolio , visto che è molto presente negli USA, oppure le biomasse. Questo dipende ovviamente anche dal vostro programma di tecnica..
Mentre per tecnica il nostro prof ci ha detto di portare per ogni argomento un combustibile fossile\ fonte rinnovabile (studiati quest'anno) che si colleghi a geografia. Per esempio potresti portare il petrolio , visto che è molto presente negli USA, oppure le biomasse. Questo dipende ovviamente anche dal vostro programma di tecnica..