Esito esame di terza media??? orale???
Ciao a tutti sabato mattina ho avuto l'orale e ho chiuso il mio esame come sarà andato??? bo non lo so allora francese bene matematica bene italiano bene inglese 5 prove invalsi 5 ammissione 7,per l'orale mi ero preparata sul giappone seconda guerra mondiale e tutto ilm 900 loro mi hanno detto niente argomento a piacere ma il giappone oggi poi il Manzoni il dna anzichè i vulcani insomma tutto quello che avevo solo ripassato...meno male io ho risposto a tutto però non è giusto che a qualcuno le hanno chiesto l'argomento a piacere e a altri no cioè chi è stato ammesso con il 7 in su niente argomento...poi i compiti che mi hanno detto bene non so il loro valore effettivo secondo voi riuscirò a tenermi il mio 7 oppure con le prove invalsi e inglese ho fatto danno???domani o domani l'altro tirano fuori i voti spriamo bene ciaooo!!!!fatemi l'imbocca a lupo aaa a me mi ha interrogato guasi sempre il commissiario e pochissimo i miei insegnanti perchè???ciaooo
Risposte
In bocca al lupo, secondo me riuscirai a mantenere il tuo 7 perché i professori valuteranno anche il tuo percorso nell'ambito del triennio, e anche se il voto di uscita è dato da una media matematica, se hai preso 7 a Francese, Italiano e Matematica devi avere 9 all'orale. Se invece hai preso 8 ti basta un 7 all'orale.
In bocca al lupo! Anch'io ho fatto l'esame!
In bocca al lupo! Anch'io ho fatto l'esame!