Esami,esami...
cn la tesina di 3a media io vorrei potare l'africa o meglio sudarica,gli argomenti cn cui collego sn questi..però gl altri??(ho mexo un pnto di domanda dv nn sapevo..)
ARTE: cubismo
TECNICA:?
ITALIANO:"il razzismo spiegato a mia figlia" (è UN LIBRO)
GEOGRAFIA:territorio sudafricano(africano)
SCIENZE:?
STORIA:apartheid
EDUCAZIONE FISICA:?
MUSICA:gospel,jazz,blues+musica africana in generale
grazie se rispondete bn è chiaro vi voto la risposta migliore... 8)
ARTE: cubismo
TECNICA:?
ITALIANO:"il razzismo spiegato a mia figlia" (è UN LIBRO)
GEOGRAFIA:territorio sudafricano(africano)
SCIENZE:?
STORIA:apartheid
EDUCAZIONE FISICA:?
MUSICA:gospel,jazz,blues+musica africana in generale
grazie se rispondete bn è chiaro vi voto la risposta migliore... 8)
Risposte
nornte grazie soltanto k vorrei confrontare e risposte degli altri cn le tue..
=)
=)
Che cosa vuoi sapere?
ok grazie...mi 6 stata d'aiuto xò prima di votarti la risposta migliore vorrei avere altre informazioni.. 8)
In effetti non sembra facile trovare informazioni nel web, si trovano le classifiche dei gironi, i punteggi delle partite, il calendario, ma in generale non c'è nulla di molto interessante di cui parlare. A questo punto ti suggerirei di portare il rugby! ;)
sisi grazie,xò come poxo sviluppare l'argomento del calcio del sudafrica??
Per scienze l'AIDS va bene, in alternativa puoi portare i minerali o il diamante, visto che il Sudafrica è ricco di giacimenti.
Per educazione fisica potresti portare il rugby (che in Sudafrica è molto popolare) oppure potresti parlare dei mondiali del 2010.
Come collegamento di educazione tecnica potresti portare il carbone (altro minerale che abbonda in Sudafrica), ma non so se è una buona idea.
Ciao! :hi
Per educazione fisica potresti portare il rugby (che in Sudafrica è molto popolare) oppure potresti parlare dei mondiali del 2010.
Come collegamento di educazione tecnica potresti portare il carbone (altro minerale che abbonda in Sudafrica), ma non so se è una buona idea.
Ciao! :hi
scienza potresti portare l'aids, malattia nata in africa