Esami orali di terza media (49729)
ma non nè che mi fermano mentre che io ripeto il mio argomento e mi fanno altre domande SU ALTRI ARGOMENTI??
Risposte
ciao..con me lo hanno fatto ma vedi ero di giovedì e sicuramente erano stufi di sentire sempre la 2°guerra mondiale cmq se 6 preparato nn devi farti problemi xkè se le cose le sai e nn importa in ke ordine te le kiedono
Io ho fatto l'altro ieri l'orale!
Mi hanno chiesto tantissimo!
Non facevo in tempo ad iniziare a parlare che i prof cambiavano argomento...
Poi son venuta a sapere che l'hanno fatto solo x potermi dare un voto più alto!
Dipende da cosa pensano di te i tuoi professori, se ti reputano uno studente in gamba ti faranno tantissime domande x alzarti la media...
Tranquillo xò se decidono di chiederti tanto ti faranno tutte domande semplici!
In bocca al lupo!!! :D
Mi hanno chiesto tantissimo!
Non facevo in tempo ad iniziare a parlare che i prof cambiavano argomento...
Poi son venuta a sapere che l'hanno fatto solo x potermi dare un voto più alto!
Dipende da cosa pensano di te i tuoi professori, se ti reputano uno studente in gamba ti faranno tantissime domande x alzarti la media...
Tranquillo xò se decidono di chiederti tanto ti faranno tutte domande semplici!
In bocca al lupo!!! :D
dipende dai tuoi professori, di solito fanno ripetere solo la mappa che vuoi tu...Poi c'è davvero poco tempo e si vogliono sbrigare anche loro...
si ti dicono da che argomento iniziare a me hanno fatto scegliere cosa preferivo
le domande se parli spedita apparte all'inizio che avrai un po di ansia
non ti preoccupare le domande ci possono essere ma proprio per cambiare argomento tipo da italiano a inglese ma tu non ti preoccupare in men che non si dica sarai gia a vedere i compiti e avrai finito
le domande se parli spedita apparte all'inizio che avrai un po di ansia
non ti preoccupare le domande ci possono essere ma proprio per cambiare argomento tipo da italiano a inglese ma tu non ti preoccupare in men che non si dica sarai gia a vedere i compiti e avrai finito
se ti fermano e perche sei stata brava poi ti fanno qualche domanda e hai finito
dall'altro tuo topic:
Se invii una domanda alle 11.20 e pretendi di avere risposta entro 5 minuti, mi sa che hai sbagliato sito. Qui nessuno è ai vostri ordini, chiaro?
Senza contare che la sezione è anche sbagliata :drop
Per la tua domanda: si è probabile.
In genere i professori iniziano a farti parlare della tua tesina (o quello che è) e si accontenano di quello, se reputano l'esposizione esauriente e soddisfacente, ma possono tranquillamente farti qualche domanda collaterale. E' più che una eventualità, persino all'esame di terza media. Mi fa poi pensare la tua affermazione: "ripetere il mio l'argomento". L'errore più grosso che si possa fare è mettersi lì davanti a ogni professore a vomitargli la pappardella imparata ad arte. Ti sgamano subito.
Il consiglio è sempre quello di valutare bene tutti gli argomenti che si portano e cercare di prevedere collegamenti interni con altri temi collaterali presenti nella stessa materia di cui si parla. Non c'è da escludere poi che un professore che ha già sentito nella stessa giornata un determinato argomento ti faccia domande su qualcos'altro, fregandosene di quello che gli proponi. Quest'ultima possibilità però dipende molto da caso a caso.
# domando :
ma non nè che qui mi state prendendo per il c****?! no perchè non mi risponde nessuno! ....
Se invii una domanda alle 11.20 e pretendi di avere risposta entro 5 minuti, mi sa che hai sbagliato sito. Qui nessuno è ai vostri ordini, chiaro?
Senza contare che la sezione è anche sbagliata :drop
Per la tua domanda: si è probabile.
In genere i professori iniziano a farti parlare della tua tesina (o quello che è) e si accontenano di quello, se reputano l'esposizione esauriente e soddisfacente, ma possono tranquillamente farti qualche domanda collaterale. E' più che una eventualità, persino all'esame di terza media. Mi fa poi pensare la tua affermazione: "ripetere il mio l'argomento". L'errore più grosso che si possa fare è mettersi lì davanti a ogni professore a vomitargli la pappardella imparata ad arte. Ti sgamano subito.
Il consiglio è sempre quello di valutare bene tutti gli argomenti che si portano e cercare di prevedere collegamenti interni con altri temi collaterali presenti nella stessa materia di cui si parla. Non c'è da escludere poi che un professore che ha già sentito nella stessa giornata un determinato argomento ti faccia domande su qualcos'altro, fregandosene di quello che gli proponi. Quest'ultima possibilità però dipende molto da caso a caso.