Esami k spaventano...
io sn molto brava a skuola e nn faccio fatica a studiare..ma il solo pensiero k quest'anno avrò gli esami mi spaventa..k faccio??avete altri metodi di dtudio da suggermi ank se nn ho mlt problemi riguardo a questo??mi potreste aiutare x questa agitazione??
Risposte
...parole sagge,ma ricorda k i prof hanno detto k il voto di consiglio cn cui si esce agli esami(e quindi la pagella) sarà il 1° documento riguardante la skuola,istruzione poi ci saranno ank gli altri certificati scolastici.
P.S.:io sn una ragazza k si impegna mlt e i risultati si vedono,xò nn ho mai fatto degli esami del genere:orali,scritti e invalsi..invalsi di meno xk li abbiamo fatti ank in prima media!!
P.S.:io sn una ragazza k si impegna mlt e i risultati si vedono,xò nn ho mai fatto degli esami del genere:orali,scritti e invalsi..invalsi di meno xk li abbiamo fatti ank in prima media!!
senti sunshine-amy , anch'io quest'anno dovrò fare gli esami di terza media, e anche a me spaventano molto, ma penso che siano una sciocchezza in confronto agli esami di maturità . di solito non bocciano e anche se non fai benissimo gli esami se sei brava e studi sempre ti promuovono sicuramente . questo è sicuro . un consiglio studia sempre xk se studi verrai sicuramente premiata