Esami 3 media (66864)

marciodoria95
come sono le invalsi di 3 media?

Risposte
celo8
in quelle di italiano c'è un testo con la comprensione e una parte di grammatica sulla tutti e tre gli anni.
Matematica ci sono circa venti domande di logica, magari un equazione.
noi in classe abbiamo provato a farne qualcuna degli anni scorsi e di media in classe italiano è più facile.

SweetAmorosina
Sono prove nazionali, e quest'anno faranno anche media sul voto finale

jojo997
allora il test invalsi non è come tutti ce lo aspettiamo: una crocettata e basta, ma sono delle verifiche a livello nazionale che ogni anno diventano sempre più difficili-purtroppo- ma che alla fine quando ti gioca ansia e stress potresti sbagliare anche la domanda che ti sembra la più innocua...e fidati, xké io lo dovrò fare questo anno :( :cry

Aggiunto 5 giorni più tardi:

ke pizza èerò erano più facili gli anni passati :cry

sesse94
mah....diciamo k ti kiedono sul sapere generale nn è k devi proprio studiare...tipo in matematica sono cose logiche k c arrivi ragionando senza k ti studi tutto il programma ...o di italiano devi sapere un po lanalisi logica e grammaticale e tipo ti da un testo e rispondi alle domande o magari ti puo kiedere i significati di alcune parole....diciamo k se sei acculturato e intelligente dovresti andare abb bene se invece hai sempre copiato nelle verifike e nn sai niente sei fregato... :D almeno per qnt mi ricordo io....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.