Esame Terza Media (44725)
:bunny Come posso fa per riuscire all' esame cn buoni voti ??? senza studiare molto ??? risp. vi voglio bn :smurf
Risposte
se vuoi uscire col 6 basta che vai a scuola e non fai niente che tanto ti promuovono xD
se vuoi uscire con 7 basta che ti leggi qualke argomento (1 ora per ogni materia e sei apposto, io ho fatto così xd)
se vuoi 8 o 9 beh..... studia xD
non ti preoccupare ke è 1 cagata e la prova invalsi (se c'è, quando l'ho fatto io l'anno scorso c'era) non fa media...
ciao e buona fortuna!!!
se vuoi uscire con 7 basta che ti leggi qualke argomento (1 ora per ogni materia e sei apposto, io ho fatto così xd)
se vuoi 8 o 9 beh..... studia xD
non ti preoccupare ke è 1 cagata e la prova invalsi (se c'è, quando l'ho fatto io l'anno scorso c'era) non fa media...
ciao e buona fortuna!!!
Io so che la tesina non si fa più! Si porta una mappa concettuale di un argomento centrale che, in qualche modo, bisogna collegarlo a tutte le materie.Scritto e orale :drop
ciao angel piacere mi chiamo simona, bhè ti direi una bugia se ti dicessi che anche se non studiassi passeresti comunque con ottimi voti, se accetti il mio aiuto io potrei darti un aiuto a realizzare la tesina, l'ho portata io quando ho fatto i miei di esami e ti assicuro che è stata molto apprezzata e sono uscita con distinto.
Cmq l'importante è scegliere gli argomenti che più ti piacciono e tranquilla sarà una passeggiata. per qualsiasi cosa chiedi! a presto
Cmq l'importante è scegliere gli argomenti che più ti piacciono e tranquilla sarà una passeggiata. per qualsiasi cosa chiedi! a presto