Esame terza media (210021)
oggi ho fatto l'esame di terza media,le prof hanno detto di non scrivere nel primo foglio perché loro devono scrivere ...io non avendo ascoltato Ho scritto e dopo aver finito sono uscito da scuola non potendo rifarlo,dite che è un problema e che influisce sul voto?
Risposte
beh credo che se hai fatto un buono scritto ciò non influirà troppo... magari cerca di fare molto bene l'orale e quando hai l'orale chiedi scusa alla prof ;)
Probabilmente si è arrabbiata perché non hai ascoltato, ma da qui a invalidarti la prova ce ne passa.
Non ti preoccupare: secondo me, nel peggiore dei casi, si "vendicheranno" all'orale con una qualche osservazione.
Non ti preoccupare: secondo me, nel peggiore dei casi, si "vendicheranno" all'orale con una qualche osservazione.
Ho scritto nella prima facciata dove le prof avrebbero dovuto firmare...Ho chiesto alla prof ed era molto arrabbiata
Il fatto che tu abbia scritto su un foglio in cui non dovevi scrivere non implica che il tuo voto (relativo esclusivamente al contenuto) possa essere influenzato. Non penso che crei problemi, comunque. Non hai chiesto a qualche prof.?