Esame di terza media (57761)

chichi-
ciao ragazzi.....ho una paura per l'esame e anche se è ancora gennaio io sto già preparando almeno lo schema delle tesine....
io per ora avevo pensato così però non sono molto convinta :(:(

allora :

Violenza tra gli uomini

Storia: 2 guerra mondiale o/e Hiroshima (x guerra)
scienze: droghe alcool (xkè ci fa male)
italiano/antologia: testo bomba atomica Hiroshima (x bomba atomica/ è un testo che c'è sul mio libro di antologia)
Geografia: Giappone (x bomba atomica)
Tecnica: Energia nucleare e uranio (x bomba atomica)
Musica: jazz (xkè è la musica degli schiavi)
Spagnolo: Aztechi (x schiavismo e sacrifici umani)
Religione: Persecuzione buddhismo – persecuzione cristiana
Motoria: Doping (droga)
Narrativa: Il bambino con il pigiama a righe
Matematica:?
Inglese: ?
Arte:?

vi prego ditemi se va bene e aiutatemi a trovare qualcosa x quelle tre materie ( lo so che non me le chiederanno tutte però preferirei essere pronta nel caso dovessi continuare a parlare :(:(

Risposte
sdfdfg
Ti consiglio di non fare le tesine poichè possono confonderti... :!!!
Comunque ti consiglio, perquanto riguarda storia, di non portare le 2 querre mondiali, poichè sembreresti banale, ma ti consiglio di portare Cavour!!!!!!!!!!!

ciao con affetto LEA :laugh

Lisabraga96
quoto franci...
comunque preparati bene sulla tesina mi raccomando..perché i prof possono chiederti anche solo due righe della loro materia, però intanto te la chiedono..
ah dimenticavo, di matematica non devi fare collegamenti o tesine :)

Franci-97
Mmmh.. potresti mettere magari un brano che si riferisce al tema che hai trattato in inglese, mentre in arte dovresti trovare un quadro da descrivere per mezzo di uno stile pittorico, o proprio un pittore di quell'età.
Perdonami ma anche io devo fare gli esami quest'anno! Però i nostri professori ci hanno già anticipato che loro non vogliono le tesine! Ci daranno un testo mezz'ora prima dell'orale e noi dovremo collegarlo con tutto!
SONO PIÙ IN ANSIA IO, CREDIMI :beatin

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.