Esame 3^media
secondo voi quando devo iniziare a studiare per l'esame di terza media?
Risposte
Bene sono felice x te ♥
Bhè!! io l'anno scorso ho preparato la tesina e ho cominciato a studiare a maggio!! :-) Poi all'esame mi sono servite meno della metà delle cose che avevo studiato quindi tranquillo/a...
wow io avrò la media dell'8 e mezzo + o -, del 9 mai avuta!
# webb97 :
in realtà la mia domanda è molto pertinente!!
Se uno si è impegnato tutti e 3 gli anni può ripassare anche gli ultimi 2 mesetti, se uno nn ha mai studiato nnt e copiava allora è bene che da inizio anno inizi a darci sotto e recuperare tutto!!
Quindi la domanda:
"hai studiato tutto l'anno?"
centra molto!!
E non è un vanto dire "io nn ho mai studiato niente e sono diventato il primo della classe" bisognerebbe vergognarsene.
Se non avessi studiato non starei in un liceo, non avrei una buona cultura.
Nei primi due anni di medie,non sono stato il primo,ne il secondo,ero sulla media del 6/7 ,al terzo,impegnandomi sono arrivato al 9 senza problemi.
# bluna :
Non conta niente tale domanda,se non hai studiato in seconda media , o in prima,puoi recuperare perfettamente come ho fatto io e diventare il primo della classe!
Impegnati: In classe Appunti+stare attenti e nella ricreazione divertiti,ma non troppo da dar fastidio ai professori, dimostra attenzione, e impegnati seriamente, farai un'esame eccellente, e nei 3 mesi di vacanza puoi dire "Alla faccia vostra,io mi posso riposare con la coscienza pulita".
in realtà la mia domanda è molto pertinente!!
Se uno si è impegnato tutti e 3 gli anni può ripassare anche gli ultimi 2 mesetti, se uno nn ha mai studiato nnt e copiava allora è bene che da inizio anno inizi a darci sotto e recuperare tutto!!
Quindi la domanda:
"hai studiato tutto l'anno?"
centra molto!!
E non è un vanto dire "io nn ho mai studiato niente e sono diventato il primo della classe" bisognerebbe vergognarsene.
# webb97 :
Dipende da te!!
Hai studiato tutto l'anno?
Non conta niente tale domanda,se non hai studiato in seconda media , o in prima,puoi recuperare perfettamente come ho fatto io e diventare il primo della classe!
Impegnati: In classe Appunti+stare attenti e nella ricreazione divertiti,ma non troppo da dar fastidio ai professori, dimostra attenzione, e impegnati seriamente, farai un'esame eccellente, e nei 3 mesi di vacanza puoi dire "Alla faccia vostra,io mi posso riposare con la coscienza pulita".
Dipende da te!!
La terza media è speciale,si sembra una frase fatta,ma per me è stata così!
Lo studio si intensifica,sei il più grande dell'istituto,ma non devi errare, per un buon esami studia fin da ora, ma , per la tesina pensaci verso marzo, sin da ora prendi tanti appunti (Inviali anche alla redazione ;) )
Lo studio si intensifica,sei il più grande dell'istituto,ma non devi errare, per un buon esami studia fin da ora, ma , per la tesina pensaci verso marzo, sin da ora prendi tanti appunti (Inviali anche alla redazione ;) )
che cavolo di domande sono devi studiare appena inizia l'anno O.o
:beatin
Aggiunto 30 secondi più tardi:
[youtube][youtube]
:beatin
Aggiunto 30 secondi più tardi:
[youtube][youtube]
si sceglie un argomento e poi fai i collegamenti .
a noi hanno detto ke qust'anno la tesina la facciamo ad aprile...
Aggiunto 2 minuti più tardi:
ma nella tesina dobbiamo scegliere uno Stato oppure si sceglie un argomento come il fascismo?
Aggiunto 2 minuti più tardi:
ma nella tesina dobbiamo scegliere uno Stato oppure si sceglie un argomento come il fascismo?
che domanda! se stai incominciando la terza allora verso maggio ti metti a studiare e fare la tesina !
Aggiunto 18 secondi più tardi:
anzi a prendere spunto da cosa fare nella tesina !
Aggiunto 18 secondi più tardi:
anzi a prendere spunto da cosa fare nella tesina !