Emergenza diario!!!!
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio da giovani delle medie come voi!!! Mio fratell si deve comprare il diario per l'ultimo anno e sembra una decisione tanto importante per lui!!! Voi cosa mi consigliate di prendergli???? Gazzenda va bene??? Mi sembra davvero bella!!!!!!!!!
Risposte
Io ti consiglio smemo!!! =)
Io ti consiglio i diari di "Per Modo di Dire". Hanno troppo stile. Sono però difficili da trovare, almeno dove abito io :)
Io ti dò l'unico consiglio possibile,a me ha fatto molto comodo in più e molto bello,ti consiglio il diario della Smemoranda,lo trovi in due diversi modi piccolo o grande e lo trovi in tanti colori.
Comix u.u
Smemo tutta la vita!!! è bellissima!!
si gazzenda va bene io trovo anke molto carini la comix o smemooo....:D
Ahah! siate originali, e distinguetevi dagli altri. Non siate come i caproni della massa della società! Siate anticonformisti e controcorrente, fregatevene. Se trovate un diario che vi diverta acquistatelo e usatelo, e fregatevene del giudizio della gente.
:)
:)
kikka io al 4 ginnasio avevo quello di sette in condotta, in quinto quello della roma e in primo hello spank!
pensa quest'anno sono indecisa tra Patty e i Barbapapà!
pensa quest'anno sono indecisa tra Patty e i Barbapapà!
a me piace molto la smemo.. kmq mitra mica corro qualche rischio con il diario di hello spank in 4 ginnasio?? O.o XD
Io consiglio Sette in CONDOTTA ! E' carino! E fa pure ridere, quello di quest'anno è questo :
é arancione, nero e blu.
Oppure il solito grande COMIX è il migliore!! :D
é arancione, nero e blu.
Oppure il solito grande COMIX è il migliore!! :D
potresti comprargli la comix ke quest anno va di moda! :D
Se c'era il diario di Heidi, io l'avrei comprato per le superiori ma non c'era. al primo anno mi sono dovuto accontentare del diario dei....
"Pokemon". E se l'ho fatto io, direi che è possibile, a patto che riusciate a sopportare i vostri compagni di classe che vi ridono dietro. :asd
"Pokemon". E se l'ho fatto io, direi che è possibile, a patto che riusciate a sopportare i vostri compagni di classe che vi ridono dietro. :asd
esatto mitraglietta:asd quello k dicevo io:asd
Un bel diario di ben10 o gormiti, che dici?
e sei non vuole essere banale scogli qualcosa tipo cars come ha detto coccolina:lol
si può andare bene...oppure consiglio...comix o bastardidentro...
si puo andare bene...oppure un diario da elementari !!!