E' urgente ragazzi!!!!!
ragazzi un'altra cosa... vorrei un pò di idee x la tesina.... parlo della mafia.... I collegamenti k ho sono : Italiano( Il giorno della civetta di L. Sciascia) ; Storia( Falcone e Borsellino) ; Geografia ( USA) ; Francese( La droga) ; Scienze( Gli effetti della droga sul corpo umano, cioè il sistema nervoso) ; Ed fisica( La pallavolo, anche se nn ha nex collegamento) ... Vi prego datemi gli altri collegamenti:)))))))
Risposte
geografia fai la russia o la cina per collegarli con la mafia russia o cinese
di fisica potresti fare il doping ke cmq centra :) geografia va bn italiano ho trovato questo :libro di Silvana Gandolfi "Io dentro gli spari" che racconta la storia di due bambini cresciuti nella mafia... l'ho letto è ricco di sorprese e vale la pena! oppure uno di Sveva Casati Modignani "Donna d'onore" che racconta la storia di una donna mafiosa poi musica ho visto ke nn hai scritto nnt quindi puoi fare qualche canzone recente come "pensa" di Fabrizio Moro e la musica pop contemporanea (sto vedendo dentro un sito :D) inglese invece Lucky Luciano, il più famoso dei boss italoamericani e basta ciao spero di esserti stata di aiuto :hi :hi :hi :hi