Domanda esame
Mi serve un'aiuto a scuola x le tesine nn so proprio cosa fare.Avevo intenzione di fare una cosa che poche persone fanno ma nn mi viene niente in mente.
Risposte
puoi portare qualcosa che ti ha affascinato davvero, non importa se la portano tutti o meno ma l'entusiasmo che metti nel raccontarla, tipo io ho presentato la seconda rivoluzione industriale e l'avevo collegato ad altre due materie. ho parlato solo io e non mi hanno chiesto niente perchè ne ero proprio coinvolta. io ti consiglio di fare così!
io se fossi in te porterei un argomento che hai studiato e capito molto bene... ti sconsiglio la seconda guerra mondiale dato che la portano sempre tutti! :asd
Perchè non parti dalla gita che farete quest'anno...collegamenti storici e geografici ci sono di sicuro, magari anche artistici e linguistici......
Potresti fare tutta la storia dei neri,collegandoti a Martin Luther King.
Oppppure i problemi del nuovo millennio...tipo quelli ambientali ma anche degli stati come Iraq,Afghanistan.....
Oppppure i problemi del nuovo millennio...tipo quelli ambientali ma anche degli stati come Iraq,Afghanistan.....