Devo fare una tesina di 3 media sul rapporto con il corpo la salute e i rischi connessi qualcuno mi aiuta ? :)
qualcuno mi aiuti devo fare una tesina di 3 media sul rapporto con il corpo la salute e i rischi connessi :) entro fine mese
Risposte
a ok grazie mille di tutto :) ...
Dimmi, io ti aiuto! :D
Ti ho detto cosa potresti collegare, ma inglese il collegamento non ce lo vedo proprio... :no almeno che tu non parli, ad esempio, dei disturbi alimentari ( https://www.skuola.net/educazione-fisica/introduzione-alimentazione.html ---> basta che sottolinei le cose più importanti!!)
Ti ho detto cosa potresti collegare, ma inglese il collegamento non ce lo vedo proprio... :no almeno che tu non parli, ad esempio, dei disturbi alimentari ( https://www.skuola.net/educazione-fisica/introduzione-alimentazione.html ---> basta che sottolinei le cose più importanti!!)
giusto.. hai ragione lo metto grazie :) mi potresti aiutare con la tesina perfavore?
Basso, io ho pensato di parlare anche dell'economia perchè tu stessa prima hai introdotto l'alimentazione, legata soprattutto alla produzione, non credi? O.o
Altrimenti, cosa potresti collegare, come tu dici, il rapporto con il corpo? Avevo pensato all'alimentazione perchè per noi adolescenti è in questo periodo che spesso e volentieri abusiamo del cibo, e quindi direi proprio che è adatto, o no? :)
Altrimenti, cosa potresti collegare, come tu dici, il rapporto con il corpo? Avevo pensato all'alimentazione perchè per noi adolescenti è in questo periodo che spesso e volentieri abusiamo del cibo, e quindi direi proprio che è adatto, o no? :)
non capisco perchè colleghi geografia e arte con l'economia! :)
cosa c'entra l'economia con il rapporto con il corpo? :)
cosa c'entra l'economia con il rapporto con il corpo? :)
Inglese.. :dozingoff
Geografia: porterei gli USA, visto il loro sviluppo economico!
Arte: puoi portare la pop-art! *_* Non solo perchè è davvero bella, ma perchè tratta proprio il consumismo!
Musica non ne trovo collegamenti! Anche se non la colleghi non sarà la fine del mondo ;)
Geografia: porterei gli USA, visto il loro sviluppo economico!
Arte: puoi portare la pop-art! *_* Non solo perchè è davvero bella, ma perchè tratta proprio il consumismo!
Musica non ne trovo collegamenti! Anche se non la colleghi non sarà la fine del mondo ;)
grazie mille ... allora mancherebbe inglese,geografia,arte e musica :)
Italiano: puoi portare Italo Svevo con "La coscienza di Zeno", più precisamente il fumo ( http://bepi1949.altervista.org/coscienza/coscienza03.htm ), penso vada bene come tematica! ;)
Scienze: puoi parlare di alcune malattie a carico di un'alimentazione scorretta :no
Tecnica: l'energia chimica contenuta nei cibi e quindi l'energia in generale
Credo che ci sia la maggior parte, cosa manca?
Scienze: puoi parlare di alcune malattie a carico di un'alimentazione scorretta :no
Tecnica: l'energia chimica contenuta nei cibi e quindi l'energia in generale
Credo che ci sia la maggior parte, cosa manca?
ciao AndromedA :) grazie per avermi risposto allora pensavo di collegarlo con storia: il modernismo inizio 1900 , con cittadinanza : l'accettazione del proprio corpo francese: la salute e l'importanza di un'alimentazione sana ed. fisica:esercizi fisici per mantenersi in forma ma non so collegarmi con le altre materie :(
questa è piu o meno la mappa.
sapresti altri collegamenti e come potrei fare la tesina? Grazie :)
questa è piu o meno la mappa.
sapresti altri collegamenti e come potrei fare la tesina? Grazie :)
Basso, hai già dei collegamenti, oppure pensi ad un argomento centrale da cui partire? Se è così postalo, sarà più facile aiutarti! ;)
Avrei già delle idee!
Avrei già delle idee!