Devo capire come vanno gli esami di terza media !
allora i miei professori hanno detto che sono loro a decidere la nostra tesina 30 minuti prima del nostro esame, e prima di allora non sapremo niente !
ma in certe scuole sono gli alunni a fare le tesine che vogliono..
melo potete spiegare??!!
ma in certe scuole sono gli alunni a fare le tesine che vogliono..
melo potete spiegare??!!
Risposte
Un consiglio, ripassa in lungo e in largo, non studiare solo la tesina, io l'anno scorso non ho portato la tesina, ma solo qualche approfondimento e mi hanno promosso con 8.
Mentre alla gente che ha portato la tesina(normalmente tutta scaricata) hanno chiesto una sola cosa al di fuori dell'argomento e non hanno saputo rispondere, quindi sono usciti con 6.
Morale della favola? Ripassa tutto in lungo ed in largo, possibilmente, non fare la tesina.
Mentre alla gente che ha portato la tesina(normalmente tutta scaricata) hanno chiesto una sola cosa al di fuori dell'argomento e non hanno saputo rispondere, quindi sono usciti con 6.
Morale della favola? Ripassa tutto in lungo ed in largo, possibilmente, non fare la tesina.
ma di solito i professori , anke se ti stressano x tutto l'anno del esame.....allla fine ti aiutano......sicuramente (ma nn è certo) ti faranno parlare della tesina in cui sei molto preparata....
BUONA FORTUNA E X TUTTI I DUBBI è MEGLIO K KIEDI AI TUOI PROF!
BUONA FORTUNA E X TUTTI I DUBBI è MEGLIO K KIEDI AI TUOI PROF!
Dunque, di solito siamo noi che decidiamo la tesina e quello che ci vogliamo collegare, pur tenendo conto del fatto che poi i professori ti possono chiedere anche altro, ma di solito nn lo fanno... poi però le scuole possono decidere da sè... (in realtà no, ma lo fanno lo stesso perchè tanto nessuno controlla-.-").
Quindi se i tuoi prof ti hanno detto così è probabilissimo che lo facciano...
Quindi se i tuoi prof ti hanno detto così è probabilissimo che lo facciano...