Curiosità(=
ciao a tt chi ha affrontato l'esame orale sa dirmi se chiedeno solo la tesina che abbiamo preparato o altre cose??? xk io devo passare qst lunediii!!!)=)=
Risposte
CREPI IL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOO xD CMNQ GRZ (=
imbocca al lupo !!!!!!!!!! :satisfied
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
ok grz (= quindi in poche parole devo ripassarmi tt beneee:D
un'amico mi ha detto che quando ha fatto l'esame gli hanno chiesto solo la tesina, però alla fine non si sa mai.
oo è dov è la chat ?' sn nuova :D
Ok, ma vieni in chat se vuoi parlare :D
sisi ora ho capito (= grz 1000 ...(=ah mi presento federica piacere xD
Anurabi, ti dovrebbe venire spontaneo! :D
Ad esempio, mi sono accorta che nella mia tesina ho nominato il cuore.. E metti caso che te lo domandano??, mi sono chiesta. Quindi, mi sono informata su come è fatto e su come funziona! Si tratta di studiare, la parola magica che non ci entra in testa! ç.ç
Alla fine, potrebbe davvero capitare che ti chiedano qualcos'altro nello specifico.. Io, ad esempio, ho fatto un percorso/tesina sul cioccolato, e oggi mi è venuto in mente che potrebbero chiedermi quali sono i maggiori paesi produttori, com'è fatta la pianta, quali sono le fasi della sua lavorazione.. capito che intendo??
Ad esempio, mi sono accorta che nella mia tesina ho nominato il cuore.. E metti caso che te lo domandano??, mi sono chiesta. Quindi, mi sono informata su come è fatto e su come funziona! Si tratta di studiare, la parola magica che non ci entra in testa! ç.ç
Alla fine, potrebbe davvero capitare che ti chiedano qualcos'altro nello specifico.. Io, ad esempio, ho fatto un percorso/tesina sul cioccolato, e oggi mi è venuto in mente che potrebbero chiedermi quali sono i maggiori paesi produttori, com'è fatta la pianta, quali sono le fasi della sua lavorazione.. capito che intendo??
si forse hai ragione e ma come faccio a ricordarmi tutte le altre cose??)=
Mah.. secondo me, è meglio che tu non sappia a pappardella solo la tesina, perchè è ovvio che non solo quella ti faranno dire! u.u Ad esempio, se vedi che nella tua tesina ci sono altri appigli e collegamenti possibili, approfondiscili e documentati: se ti faranno la domanda nello specifico saprai almeno rispondere e farai anche bella figura, mentre se non te la faranno.. ciò che hai imparato ti rimarrà come cultura generale, no??
se lo dici tu (= cmnq sn femmina :D .. NN ti preocc:D
non ti devi preoccupare.
all'inizio ti sembra difficile ma quando hai appena finito l'interrogazione ti accorgi che ti sei agitato per niente perché alla fine la prova orale per me è stata la più semplice.
all'inizio ti sembra difficile ma quando hai appena finito l'interrogazione ti accorgi che ti sei agitato per niente perché alla fine la prova orale per me è stata la più semplice.
grz :D.. NN CE LA faròoooD:
buona fortuna !!!!!!!!
MA speriamooo xD grz cmnq(=
di solito i prof. ti fanno domande che riguardano solo la tesina. :hi