Cosa rivedere per l'Invalsi?

alboz
Oltre la grammatica, visto che i testi non sono sempre semplici -.-

Risposte
alboz
Brava! Secondo me la Gelmini ha fatto una gran stronza**, poichè, se andiamo a vedere, voleva "aiutarci", invece ci ha aggiunto 4 quesiti, dopotutto semplici, ma rendendo più difficili gli altri, a mio parere, e togliendo anche più tempo degli anni passati.
Molti dicono che erano semplici, ma matematica, che è poi la mia materia preferita, non lo è stato PER ME...
Cosa ci dovremo aspettare ancora... vabbò orale e poi VACANZAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Po-po-po-po-po...etc :D

jojo997
bravissima :D

kiakia_97
io le ho fatte abbastanza tranquillamente lunedì e non avevo ripassato nnt....

jojo997
:drop

alboz
Di niente :D

jojo997
wow carino da parte tua :clap

alboz
:move :fuck

jojo997
niente niente.. lascia perdere...stiamo andando OT..fin troppo..

alboz
In che senso..?

jojo997
però pure te hai guadagnato o sbaglio?

alboz
Niente.. lascia perdere...
Stiamo andando OT..fin troppo..visto che poi l'Invalsi è domani XD

jojo997
tu hai fatto una domanda e io ho risp! XD cmq ki è epic fail?

alboz
EPIC FAIL!
Secondo te... io avrei chiesto a te? XD

jojo997
:drop no è solo che mi da fastidio che la gente chieda di essere votati dopo ke ha detto le mie stesse cose...ad esempio io ti ho chiesto di votarmi?

alboz
La vuoi la ricarica... eh? :grrr
Diciamo che ti voto se riesci a boicottare la prova o, meglio ancora, inflitrarti nel sistemi governativi e rubarla... :whistle In caso contrario...usa la paghetta :XD

jojo997
ma qua facciamo la gara a chi deve essere votato come migliore risposta? mi sono persa qualcosa..

marylu13
.....dai qlc sbirciatina se ti è utile...ma ricorda k la prova invalsi ti mette alla prova con quasi tt esercizi di logica e non di ragionamenti complessi....alcuni potranno essere di ragionamento ma la maggior parte è ftt da problemini di logica...ripeti cmq xò!!!!un saluto :hi :lol :hi spero k ti sia stata d'aiuto...votaaaaaaa

jojo997
WE WILL SURVIVE!!! ahaha :D

alboz
Ahah, grazie raga!
;) Grazie comunque a tutti per i consigli... ma voglio l'ultimissimo: noi non abbiamo fatto proprio tutto del programma, dite che mi tocca andare a sbirciare su qualche argomento che magari non abbiamo fatto?
Che due kiwi, certo, ma almeno passo questo poi una settimana di relax e poi l'ultima mezz'ora d'esame e bom ;)
Dai Raga, sopravviveremo! :sobad

jojo997
vai anche su matematicamente ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.