Cosa ne pensate di questa mappa per esami di terza media? Consigli?
Storia: Guerra al terrorismo. Ad essa collego: Geografia con le condizioni dei bambini in Asia; Inglese con le torri gemelle.
Partendo da geografia collego cittadinanza con la convenzione internazionale sui diritti dell'infanzia e italiano con lo sfruttamento minorile.Da italiano passo alla tecnica e scienze con i giacimenti di carbone.
Che ne dite?
Partendo da geografia collego cittadinanza con la convenzione internazionale sui diritti dell'infanzia e italiano con lo sfruttamento minorile.Da italiano passo alla tecnica e scienze con i giacimenti di carbone.
Che ne dite?
Risposte
Sposto nella sezione esame terza media.
ciao Laura!
ciao Laura!
bei collegamenti
Ok, ok Figurati comunque
Domani chiedo al prof, grazie comunque.
mmm ho capito.. non so come esserti d'aiuto mi dispiace.. e se chiedi al tuo prof?
Aggiunto 5 minuti più tardi:
guarda proprio su skuola.net,poco fa ho trovato una tesina sul terrorismo.. e come collegamento in musica, c'è la musica araba.. ma non so quanto possa centrare sinceramente
Aggiunto 5 minuti più tardi:
guarda proprio su skuola.net,poco fa ho trovato una tesina sul terrorismo.. e come collegamento in musica, c'è la musica araba.. ma non so quanto possa centrare sinceramente
No..
per caso studiate mike rimbaud??
Grazie, e crepi il lupo.
Aggiunto 17 minuti più tardi:
Scusate, ma mi date qualche consiglio per musica? è l'unica materia che non riesco a collegare.
Aggiunto 17 minuti più tardi:
Scusate, ma mi date qualche consiglio per musica? è l'unica materia che non riesco a collegare.
molto bene gabriella ottimo va benissimo i collegamenti ci sono e si intrecciano l'un l'altro...in bocca al lupo
Figuratii
Grazie mille.
secondo me è fatta molto bene.. brava complimenti!!