Cosa devo portare alla scuola superiore dopo la promozione all'esame?
Cosa devo portare alla scuola superiore dopo l'esame?
Io il giorno dei risultati non sono andato perché non ne ritenevo l'importanza dato che i voti li mandavano su "whatsapp" però non mi hanno detto che ci davano un documento per le superiori e domani dovrei andare a prendere questo documento ma...dato che non voglio andare 1000 volte di cosa ho bisogno oltre a quel documento? (foto robe)
Io il giorno dei risultati non sono andato perché non ne ritenevo l'importanza dato che i voti li mandavano su "whatsapp" però non mi hanno detto che ci davano un documento per le superiori e domani dovrei andare a prendere questo documento ma...dato che non voglio andare 1000 volte di cosa ho bisogno oltre a quel documento? (foto robe)
Risposte
a me è servitooltre alla carta d'identità il diploma di 3 media
di solito alle medie danno un attestato di ammissione alla prima superiore, in cui scrivono il voto di uscita e l'indirizzo consigliato... devi richiederlo nella segreteria della tua scuola accompagnato da un genitore (o chi ne fa le veci) e lo devi portare nella tua futura scuola. in più (opzionale) ti consiglio di portarti la testa e metterla ben salda sulle spalle! XD ... spero di esserti stato utile!
Ma l iscrizione è online oppure devi recarti a scuola?
Comunque se puó esserti utile Io per fare l iscrizione alle superiori due anni fa mi sono serviti:
-documenti del tipo carta d'identità, codice fiscale,ecc...
-diploma di terza media
Ricorda di portare anche quelli dei genitore che se ti servono li hai
Ciao!
Comunque se puó esserti utile Io per fare l iscrizione alle superiori due anni fa mi sono serviti:
-documenti del tipo carta d'identità, codice fiscale,ecc...
-diploma di terza media
Ricorda di portare anche quelli dei genitore che se ti servono li hai
Ciao!
Ti consiglio di cercare sul sito della scuola superiore a cui ti sei scritto e troverai tutte le informazioni necessarie su ciò di cui hai bisogno.
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Ci dovrebbe essere un'inserzione su come completare l'iscrizione
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Ci dovrebbe essere un'inserzione su come completare l'iscrizione