Consiglio per l'esame terza media.
Ho bisogno di sapere se la mafia,vada bene per l'esame o se è troppo difficile da dire... :)
Risposte
grazie mille :DDD
Secondo Me è un argomento difficile e dovresti parlare di molte cose, ma se ti impegni sono sicura che ce la farai ;)
Un bacio,Federika. ♥
Un bacio,Federika. ♥
# Roberta.500 :
Ho bisogno di sapere se la mafia,vada bene per l'esame o se è troppo difficile da dire... :)
Secondo me è un argomento difficile da trattare perché dovresti avere molte informazioni e cercare di unirle e farle combaciare tra loro. Io direi di cambiare argomento.
grazie dei buoni consigli!!! :D
contando ke hai 30 minuti x dire tutto magari cerca di nn fare una cosa da 1000 pagine xD
Invece secondo me potresti farlo benissimo!! Ad esempio a scuola io ho appena fatto un progetto sulla legalità e sulla mafia parlando di Giovanni Falcone....potresti partire dalla sua storia.....
Bè secondo me è un argomento complicato :) perchè ci sono tanti intrighi e cose varie!!
Aggiunto 5 secondi più tardi:
Bè secondo me è un argomento complicato :) perchè ci sono tanti intrighi e cose varie!!
Aggiunto 5 secondi più tardi: