Collegamento tecnologia e razzismooo

Giorgia000
Ragazzi mi serve il collegamento di tecnologia per la mia tesina. Io sto portando all'esame di terza media il RAZZISMO e il mio percorso è: ITALIANO: Primo Levi "se questo è un uomo" STORIA: nazismo GEOGRAFIA: stati uniti FRANCESE: le droits de l'homme INGLESE: work song MUSICA: jazz SCIENZE: dna.. e tecnologia??

Risposte
lamanuzzimauro74
mi stai antipatica

valentinabanchetti
Anche cerco un collegamento di tecnologia con il razzismo e la razza. Chi mi può dare un consiglio?

sminkio2
Droga

marilu1312
Ciao , io in tecnica ti consiglio il razzismo online.
Con la diffusione dei social network, il web è sempre di più diventato un contesto relazionale non relegabile all’ambito della virtualità. I 22 milioni di utenti italiani con un account su Facebook e i 4 milioni iscritti a Twitter dimostrano come questi spazi digitali rappresentino un vero e proprio ampliamento, seppur immateriale, delle reti sociali dei cittadini italiani, reti che presentano allo stesso tempo potenzialità e rischi. Se, infatti, internet e in particolare i social network avvicinano culture tra loro distanti (non solo geograficamente), fornendo possibilità di costruire scambi interculturali on-line, contemporaneamente questo mezzo di comunicazione permette potenzialmente a chiunque di diffondere e dare risonanza a contenuti razzisti e xenofobi, per via della natura user generated content dei materiali presenti in rete.

MartaJune
Ciaooo! Io in tecnica ti consiglio di portare qualcosa legato all'energia(nucleare,elettrica,eolica...),certo con scienze non ti si collega a meno che tu non cambia l'argomento... così potresti portare il concetto di energia sia in scienze che in tecnica!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.