Collegamento Fascismo per L'esame!!
Ciao come posso collegare il fascismo con altre materie per l'esame??
Risposte
Chiudo in quanto un post vecchio.
@yaroiasdrt: vedi di mantenere un linguaggio decente, grazie.
@yaroiasdrt: vedi di mantenere un linguaggio decente, grazie.
oh ma **** ma vai a *** te il fascismo e tua madre
Ciao a tutti, mi servirebbe un grande aiuto, ho la tesina tra pochi mesi, con cosa posso collegare il fascismo??????? Dovrei collegarlo almeno con 3/4 materie che sono: italiano,inglese,elettrotecnica e tecnica della produzione....grazie mille
Grazie a tutti!! ;)
il fascismo è facilmente collegabile con le altre materie... per esempio potresti portare il fascismo durante la seconda guerra mondiale, a musica sciostakovich, educazione fisica, gli sport che si svolgevano dopo la guerra, la shoah...
Il fascismo lo potresti collegare o alle agli altri totalitarismi neri (come nazzismo,frachismo)...e quindi fare o la seconda guerra mondiale,o anche la guerra civile spagnola.
Se secgli la seconda guerra potrresti mettere in Geografia il Giappone,che centra con l'attacco che ha fatto agli Stati Uniti e quindi mettere in arte l'impressionismo,collegabile poichè inq uesto periodo artistico arrivavano le tele giapponesi.
Se secgli la seconda guerra potrresti mettere in Geografia il Giappone,che centra con l'attacco che ha fatto agli Stati Uniti e quindi mettere in arte l'impressionismo,collegabile poichè inq uesto periodo artistico arrivavano le tele giapponesi.
Le materie in questione quali sono? Facendo un collegamento col fascismo non sono difficili; Storia è immediato, Geografia l'Italia o la Libia o le ex-colonie in generale; Arte l'architettura razionalista, musica la musica propagandistica, Italiano la letteratura italiana del Ventennio ecc.
P.S. Bella firma!
P.S. Bella firma!
Questa discussione è stata chiusa