Collegamento di musica su tesina "L'amore"
Vorrei sapere cosa collegare per una tesina di terza media dal titolo "Amore e tutte le sue forme" con la materia di musica. Grazie
Risposte
salve, cosa potrei portare in musica se non posso superare gli anni del settecento? con l'insegnante abbiamo fatti fino al settecento e non vuole che noi andiamo oltre quel secolo
# martina_39 :
Da tener conto che non abbiamo fatto l'inquinamento...
Inquinamento?
Per inglese comunque potresti portare Otello o Romeo e Giulietta di Shakespeare.
E invece con inglese cosa potrei collegare?
Da tener conto che non abbiamo fatto l'inquinamento... e sono leggermente preoccupata perchè non è che io abbia così tanto e la professoressa inoltre ha detto di utilizzare il materiale che ci ha procurato lei...
Grazie ancora
Da tener conto che non abbiamo fatto l'inquinamento... e sono leggermente preoccupata perchè non è che io abbia così tanto e la professoressa inoltre ha detto di utilizzare il materiale che ci ha procurato lei...
Grazie ancora
# gio_1984 :
in musica potresti portare il romanticismo in musica, citando musicisti come Gioacchino Rossini, Pietro Mascagni.
esattamente... ma anche Paganini, Chopin e Čajkovskij.
ce ne sono tanti e con cui puoi fare diversi collegamenti
Ciao Martina,
in musica potresti portare il romanticismo in musica, citando musicisti come Gioacchino Rossini, Pietro Mascagni.
Ciao,
Giorgia.
Ciao,
Giorgia.