COLLEGAMENTO DI INGLESE (tesina di terza media)
salve volevo chiedervi se secondo voi ci fosse un collegamento tra kennedy e la prima guerra mondiale ( per la tesina di terza media ) nel caso non ci fosse se potete dirrmi cosa potrei collegare di inglese con la prima guerra mondiale ... GRAZIE MILLE
Risposte
MI DISPIACE DIRTELO MA NON SO PROPRIO COSA POTRESTI FARE...
con l'energia nucleare potevo collegare la poesia : La Bambina di Hiroshima; ma poi ho capito che il mio percorso d'esame conteneva i soliti argomenti che si ripetevano ogni anno, quindi ho deciso di portare il cinema come argomento base... ma non ho idea su come fare...
Inglese: Charles Chaplin
Francese: Le Festivale De Cannes
Arte : Futurismo
Storia : seconda Rivoluzione industriale
mi mancano : scienze, tecnologia, geografia,Italiano, Musica, ginnastica
Mi puoi dare qualche consiglio
Inglese: Charles Chaplin
Francese: Le Festivale De Cannes
Arte : Futurismo
Storia : seconda Rivoluzione industriale
mi mancano : scienze, tecnologia, geografia,Italiano, Musica, ginnastica
Mi puoi dare qualche consiglio
ciao dopo aver scritto quel messaggio mi sono reso conto che kennedy non c'entrava niente con la prima guerra mondiale... Comunque per l'energia nucleare se mi dici quale argomento di storia porti cosi potresti collegare quel periodo storico ad un poeta o ad uno scrittore di quel tempo...!
secondo me non puoi collegare kennedy con la prima guerra mondiale, ma potresti parlare degli stati uniti in generale, dal momento che hanno partecipato alla guerra;
a proposito mi potresti suggerire un collegamento con l'energia nucleare ( argomento base) in italiano??'
rispondimi se hai letto la mia risposta
a proposito mi potresti suggerire un collegamento con l'energia nucleare ( argomento base) in italiano??'
rispondimi se hai letto la mia risposta