COLLEGAMENTI URGENTISSIMI!!!

dancer99
Ciao a tutti!!!!!!
Questo giovedì avrò il colloquio orale e ho già preparato tutti gli argomenti ma non so come collegarli tra di loro!!!!
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!
Se non mi aiutate sono fritta!!!!!!!!
L'argomento centrale è la danza (l'argomento dal quale dovrei partire per educazione motoria),INGLESE la musica negli Stati Uniti (anche per Musica),spagnolo Don Chisciotte, Tecnologia l'alimentazione , scienze l'apparato muscolare e le ossa, letteratura Montale e l'Ermetismo con LA DANZATRICE STANCA. antologia Billy Elliot e Storia il periodo nel quale visse Montale (le due guerre per intenderci ,ma non so come fare perchè dovrei parlare un botto) e a Geografia gli Stati Uniti.
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ve ne sarei molto grata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille per favore rispondetmi subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposte
mahnonlosò
AHAHAHAHAHAH per cosi poco ;)
ciao!

dancer99
:victory :bounce :move :daidai Grazie mille io ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx
Mi hai salvato la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie milleeeeeeeeeeeeeee
ciaooo!

mahnonlosò
Potresti iniziare parlando della danza (con educazione fisica) poi puoi dire che la danza ha bisogno di una canzone come sottofondo e puoi dire che i ragazzi amano ballare con sottofondo canzoni inglesi perchè ormai vanno di moda le canzoni inglesi e straniere, quindi ti ricolleghi ad inglese con la musica negli stati uniti e parli cosi degli stati uniti con geografia. Puoi inoltre dire che la danza oltre ad esser una passione è anche faticosa, bisogna avere un determinato aspetto fisico e quindi bisogna avere un'alimentazione corretta quindi ti ricolleghi a tecnologia l'alimentazione e inoltre la danza ti porta quasi sempre a dolori muscolari quindi ti ricolleghi con scienze l'apparato muscolare e e le ossa.Visto che parlavamo di stanchezza ti puoi facilmente collegare ad italiano parlando della danzatrice stanca e parli di montale, poi colleghi montale con storia.

Ecco, spero di esserti stato d'aiuto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.