COLLEGAMENTI URGENTISSIMI!!!
Ciao a tutti!!!!!!
Questo giovedì avrò il colloquio orale e ho già preparato tutti gli argomenti ma non so come collegarli tra di loro!!!!
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!
Se non mi aiutate sono fritta!!!!!!!!
L'argomento centrale è la danza (l'argomento dal quale dovrei partire per educazione motoria),INGLESE la musica negli Stati Uniti (anche per Musica),spagnolo Don Chisciotte, Tecnologia l'alimentazione , scienze l'apparato muscolare e le ossa, letteratura Montale e l'Ermetismo con LA DANZATRICE STANCA. antologia Billy Elliot e Storia il periodo nel quale visse Montale (le due guerre per intenderci ,ma non so come fare perchè dovrei parlare un botto) e a Geografia gli Stati Uniti.
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ve ne sarei molto grata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille per favore rispondetmi subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo giovedì avrò il colloquio orale e ho già preparato tutti gli argomenti ma non so come collegarli tra di loro!!!!
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!
Se non mi aiutate sono fritta!!!!!!!!
L'argomento centrale è la danza (l'argomento dal quale dovrei partire per educazione motoria),INGLESE la musica negli Stati Uniti (anche per Musica),spagnolo Don Chisciotte, Tecnologia l'alimentazione , scienze l'apparato muscolare e le ossa, letteratura Montale e l'Ermetismo con LA DANZATRICE STANCA. antologia Billy Elliot e Storia il periodo nel quale visse Montale (le due guerre per intenderci ,ma non so come fare perchè dovrei parlare un botto) e a Geografia gli Stati Uniti.
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ve ne sarei molto grata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille per favore rispondetmi subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte
AHAHAHAHAHAH per cosi poco ;)
ciao!
ciao!
:victory :bounce :move :daidai Grazie mille io ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx
Mi hai salvato la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie milleeeeeeeeeeeeeee
ciaooo!
:thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx
Mi hai salvato la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie milleeeeeeeeeeeeeee
ciaooo!
Potresti iniziare parlando della danza (con educazione fisica) poi puoi dire che la danza ha bisogno di una canzone come sottofondo e puoi dire che i ragazzi amano ballare con sottofondo canzoni inglesi perchè ormai vanno di moda le canzoni inglesi e straniere, quindi ti ricolleghi ad inglese con la musica negli stati uniti e parli cosi degli stati uniti con geografia. Puoi inoltre dire che la danza oltre ad esser una passione è anche faticosa, bisogna avere un determinato aspetto fisico e quindi bisogna avere un'alimentazione corretta quindi ti ricolleghi a tecnologia l'alimentazione e inoltre la danza ti porta quasi sempre a dolori muscolari quindi ti ricolleghi con scienze l'apparato muscolare e e le ossa.Visto che parlavamo di stanchezza ti puoi facilmente collegare ad italiano parlando della danzatrice stanca e parli di montale, poi colleghi montale con storia.
Ecco, spero di esserti stato d'aiuto.
Ecco, spero di esserti stato d'aiuto.