Collegamenti tesina sull'illusione...?
Come dice il titolo, farò la tesina sull'illusione ma non ho idea di cosa mettere per Tecnologia, Francese e cittadinanza. Sotto vi riporto gli argomenti delle altre materie:
Italiano: Pirandello (La vita è un'illusione)
Storia: 2 Guerra Mondiale (L'illusione della guerra lampo e l'illusione di una razza superiore)
Geografia: Germania? (Si collega a storia)
Inglese: Oscar Wilde (L'illusione della bellezza)
Musica: Illusione uditiva
Arte: Magritte e il surrealismo (l'illusione ottica nei suoi quadri)
Scienze: le stelle
Ed. fisica: la droga
Mi dite cosa ne pensate, ma soprattutto rispondere alla mia richiesta? Urgentee!
Italiano: Pirandello (La vita è un'illusione)
Storia: 2 Guerra Mondiale (L'illusione della guerra lampo e l'illusione di una razza superiore)
Geografia: Germania? (Si collega a storia)
Inglese: Oscar Wilde (L'illusione della bellezza)
Musica: Illusione uditiva
Arte: Magritte e il surrealismo (l'illusione ottica nei suoi quadri)
Scienze: le stelle
Ed. fisica: la droga
Mi dite cosa ne pensate, ma soprattutto rispondere alla mia richiesta? Urgentee!
Risposte
no
Buongiorno, ho un problema, qualcuno mi potrebbe aiutare per un collegamento per musica? La mia prof ha detto che l'illusione uditiva non va bene.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Di niente figurati! In bocca al lupo per l'esame :hi
Scusa se rispondo soltanto adesso. Comunque grazie, mi sei stata d'aiuto!
"Energie rinnovabili sono ancora un'illusione?" e puoi spiegare se nel mondo arriveremo ad averle in ogni paese oppure no e motivazione ;)
Le solite cose: risorse rinnovabili e non, petrolio, metano, centrali nucleari, a turbogas e idroelettriche...
Mmm ma che argomenti hai affrontato di questa materia durante l'anno? Almeno vedo se riesco a collegare qualcosa :dozingoff
Grazie davvero! Purtroppo sì, tecnologia è l'unica materia che proprio non riesco a trovare, ma essendo alle medie è obbligatorio.
Sí, mi sembra che le idee siano buone!
Cittadinanza: La libertà come un'illusione
Francese: Flaubert "Madame Bovary" perché cerca delle illusioni amorose per sfuggire dalla sua vita monotona
Per Tecnologia non saprei, ma è necessario che tu abbia un argomento per ogni materia?
Cittadinanza: La libertà come un'illusione
Francese: Flaubert "Madame Bovary" perché cerca delle illusioni amorose per sfuggire dalla sua vita monotona
Per Tecnologia non saprei, ma è necessario che tu abbia un argomento per ogni materia?