Collegamenti esame INglese musica ed educazione fisica??????????????????????????
Allora io ho iniziato a fare una bozza di mappa concettuale x gli esami ma mi mancano alcuni collegamenti ora vi scrivo quali ho fatto premetto che x vari motivi nella nostra scuola non svolgiamo letteratura inglese:
Tema Centrale:La Comunicazione
Italiano/Letteratura:Ungaretti
Geografia:La Globalizzazione
Storia:Prima guerra mondiale
Scienze:Genetica
Francese:Tour Eiffel simbolo di Parigi e della comunicazione
Tecnologia:L'elettricità
Arte:ESpressionisti
MUsica:?????
Inglese:????
Ed Fisica:????
Tema Centrale:La Comunicazione
Italiano/Letteratura:Ungaretti
Geografia:La Globalizzazione
Storia:Prima guerra mondiale
Scienze:Genetica
Francese:Tour Eiffel simbolo di Parigi e della comunicazione
Tecnologia:L'elettricità
Arte:ESpressionisti
MUsica:?????
Inglese:????
Ed Fisica:????
Risposte
la carmen a música
a inglese shakespeare
ed. fisica cuore
a inglese shakespeare
ed. fisica cuore
beh....non so come spiegarmi:(
scusa Cricca 99 potresti spiegarti meglio? PErche credo di non aver trattato quel tema...
Aggiunto più tardi:
scusa Cricca 99 potresti spiegarti meglio? PErche credo di non aver trattato quel tema...
Aggiunto 16 secondi più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto 39 secondi più tardi:
sarebbe necessario visto che gia l'anno scorso la stessa prof pretendeva questo!
Aggiunto più tardi:
Aggiunto 16 secondi più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto 39 secondi più tardi:
sarebbe necessario visto che gia l'anno scorso la stessa prof pretendeva questo!
è proprio necessario che tu colleghi anche educazione fisica? O.o
inglese penso tu possa parlare anche della pubblicità e di alcuni famosi marchi che vi sono negli Stati Uniti (MTV, MSM, McDonald, LG...)
inglese penso tu possa parlare anche della pubblicità e di alcuni famosi marchi che vi sono negli Stati Uniti (MTV, MSM, McDonald, LG...)
per musica potresti portare l'espressionismo musicale, per il resto non so, mi dispiace...:(