Che tesina scegliere??

MrAlbatrox
ciao a tutti, mi potreste aiutare a decidere tra due probabili tesine?? sono molto indeciso tra queste due....
la 1:
geografia: USA
storia:guerra fredda
musica: Fabrizio De Andrè, la guerra di Piero
letteratura: Futurismo, Aldo Palazzeschi, e lasciatemi divertire...
Artistica: Futurismo, Carrà
tecnologia: le centrali termonucleari
inglese:New York
Francese: Parigi (collegato con la statua della libertà di NY)
Scienze motorie: il Doping
Scienze: le droghe....
la 2:
un excursus storico, analizzando secolo per secolo, dal 1200 al 1600, da tutti i punti di vista scolastici.... PER FAVORE AIUTATEMII....PENSO CHE STO INIZIANDO A SCLERARE....;)
grazie in anticipo a tutti...;)

Risposte
Emily98
ciao mi potresti dare la tua tesina di francese ma entro il 23 !!

CapitanFindus96
Ciauzz io ho fatto l'argomento più semplice: LA SECONDA GUERRA MONDIALE e mi hanno dato 9 non prendertela tanto come ho fatto io dopo che avrai appena terminato dirai:ma che grande CAG.... se vuoi passare a un tema originale una mia amica ha fatto l'amore e poi si è collegata a tuttoo

sabrin =)
ciao =) secondo me dovresti scegliere gli argomenti che più ti piacciono =P così lo studio sarà più facile e appassionante e da te gradito =) comunque x me la 1° tesina era fantastica =) ma sta a te decidere =) ciao stella =)

piccola stella*
ciao :) io ho portato il futurismo con i tuoi stessi argomenti più o meno..è meglio la prima e se ti serve una mano sono qui con piacere :) e..un consiglio, stai tranquillo, se studi e sei preparato andrà tutto ben, credici e abbi coraggio e forza di ?combatter le tue paure? !! :)

cla22
MrAlbatrox la prima tesina è veramente ben strutturata! Se ti piacciono gli argomenti scelti io ti vedo molto bene con quella! :) Comunque non sclerare per niente...L'esame di terza media è più facile di quanto pensi!...Certo, un po' di tensione c'è sempre, ma non farti prendere dall'ansia! :) In bocca al lupooooo :D

Coma
hahahaXD calmo....... le tesine che proponi sono ben strutturateXD, una è molto lunga perchè devi analizzare quasi 500 anni di storia, però, non per questo è impossibile da fareXd.....io non posso dirti quale tesina devi svolgere, perchè questo è compito tuo, sei te quello che poi va a studiarsi queste cose...noi possiamo solo aiutarti a fare collegamenti, risolverti alcuni problemi ecc... ma per il resto sei te che devi lavorare; quiiiiiindi io ti consiglio di pensarci su, di farti tutti i tuoi ragionamenti e di risolvere te questo problemaXD....e se poi hai qualche problema non avere problemi a chiedere aiuto............

In Bocca al LupoXDXD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.