Ammissione agli esami con la media del 7 potrei avere qualcosa di più o rischio il peggio???
Ciao a tutti lunedì mi hanno dato la pagella e mi hanno ammesso agli esami con il 7,secondo voi potrei migliorare il mio voto o rischiare di prendermi un 6?io cerco di fare un bell'esame però il 7 che ho avuto mi è stato dato per un 6,50 centra sempre la pagella nel conteggio delle prove dell'esame oppure il 7 è un 7 e basta? datemi una risposta grazie sto in pena ho paura di riamanerci molto male speriamo di no!!! io credo di aver fatto fin'ora un discreto esame ciaooo
Risposte
hgs fb6rouly,aslglnm°_ç)_Gggggyxujdfz
bai benissimo , non preoccuparti.
Aggiunto 10 secondi più tardi:
vai benissimo , non preoccuparti.
Aggiunto 10 secondi più tardi:
vai benissimo , non preoccuparti.
Se la media viene 5 sei bocciata oppure viene 6 in su sei promossa! Devi solo studiare bene e non avere paura degli esami così sarai promossa!
vai piu che bn io sn stato ammesso con 6.12
Anche io sono in terza media, e ho fatto oggi il primo scritto.
Il voto finale dipende dalla media degli esami scritti più l'orale.. Sicuramente se li fai bene avrai anche 7, se non di più. Basta prendere bei voti.. La mia media di ammissione era 8.86 e mi hanno messo 9!
Puntare al massimo la vedo dura.. mi basta riconfermarlo:)
BUONA FORTUNA!
Il voto finale dipende dalla media degli esami scritti più l'orale.. Sicuramente se li fai bene avrai anche 7, se non di più. Basta prendere bei voti.. La mia media di ammissione era 8.86 e mi hanno messo 9!
Puntare al massimo la vedo dura.. mi basta riconfermarlo:)
BUONA FORTUNA!