All'esame di terza media sono entrata con il 7... ho la possibilità di uscire con un 8/9
piu possibilmente uscire con il 9..?? e possibile per voi??
ho fatto il tema di ita ed e andato bene, compresa matematica(con qualche errore) e inglese... domani avro francese e lun invalsi... il 26 l'orale??
potro uscire con il 9??
grazie
ho fatto il tema di ita ed e andato bene, compresa matematica(con qualche errore) e inglese... domani avro francese e lun invalsi... il 26 l'orale??
potro uscire con il 9??
grazie
Risposte
Io sono stata ammessa con 9,
Ho preso italiano 10, lingue 10
matematica 9 orali non so ma
molto bene Ho risposto a tutti,
Con quanto uscirò secondo voi?
Ho preso italiano 10, lingue 10
matematica 9 orali non so ma
molto bene Ho risposto a tutti,
Con quanto uscirò secondo voi?
non puoi farcela
Si puoi uscire con 9. Il voto finale é dato dalla media di sette voti: ammissione,tema italiano, prova di matematica, invalsi, prova di inglese, prova di francese, esame orale.
se il tuo voto d'ammissione é alto, ed hai detto che dovresti aver preso un buon voto sia in italiano che in matematica, e se ti avessero dato un voto alto in inglese, beh, ti manca l orale, francese e le invalsi. Se continui sulla media del otto/nove ce la fai.
se il tuo voto d'ammissione é alto, ed hai detto che dovresti aver preso un buon voto sia in italiano che in matematica, e se ti avessero dato un voto alto in inglese, beh, ti manca l orale, francese e le invalsi. Se continui sulla media del otto/nove ce la fai.
ALlora io alle prove scritte ho preso 7 in italiano 7 a spagnolo 6 matematica 6 inglese invalsi 4 secondo voi con quanto potrei uscire facendo conto che all'orale sono andato abbastanza bene
Dunque...dovresti avere un voto molto alto (intendo 9 o 10) in quasi tutte le prove, ma considera che la media è "ponderata", nel senso che alcune prove influiscono di più sul voto finale rispetto ad altre. Per esempio l'invalsi non influisce molto. Non so bene come viene fatto il calcolo, quindi non ti so dire di preciso. Comunque sia, tutto può succedere. ;)