Aiuutooo tesina esame

Pariso elena
x favore dm dovrei fare l'esame orale e non ho una tesina da portare xhè la mia è stat cancellata dal computer x favore ki mi puo aiutare!!!! se è possibile una tesina sull'adolescenza o sull'inquinamento...è urgente vi ringraziero x tt la vita

Aggiunto 1 minuto più tardi:

se me la passerete sarà bellissimo mi salverete dalla bocciatura!! alcuni miei amici è successa la stessa cs e sono bociiati x favoreeeeee

Risposte
Pariso elena
we babb!!

carmine farina
;)

Dollaro99
Quando hai L'orale?

Aggiunto 4 minuti più tardi:

Quando hai l'orale?

Pariso elena
grz mi sei stata molto utile!!
cmq nn l'ho ancora preparata

Isico
Ma non l'hai ancora imparata a memoria?

Dollaro99
Ciao anche io sono sotto esame e il 26 giugno ho l'esame orale per cominciare la tua tesina sull'adolescenza ti consiglio di dire in anzitutto che è un periodo molto particolare per i giovani ma che purtroppo è pieno di problematiche per i ragazzi per esempi l'alcol poi puoi parlare dell'adolescenza negata nel mondo poi parli dei bambini soldato poi in storia puoi parlare della creazione dei sindacati poi puoi collegarti con musica parlando del testo della canzone c'era un ragazzo di Gianni Morandi poi con tecnologia puoi collegarti con la bomba atomica poi puoi colegarti con scienze parlando delle mutazioni genetiche che può subire il DNA quando si trova a contatto con i gas nocivi emanati dalla bomba atomica poi per quanto riguarda inglese puoi parlare degli schiavi neri poi se tu fai francese puoi parlare della dichiarazione dei diritti dell'uomo. Ciao spero di eserti stata utile in bocca al lupo per il tuo esame spero che ti vada tutto bene.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.