Aiutooooooooooooooooooooooo (74003)
Io quest'anno ho gli esami.. Mi dicono tutti ke sono una cavolata.. ma ho paura lo stessoooo.. beati a voi ke i profi/profe di mate vi hanno aiutato, ma la mia non lo farebbe mai.. io odio la matematica, xciò pensavo di fare il classico -.-" giusto x avere un'impostazione classica, ma il mio sogno è il linguistico :mumble :mannagg :scratch
Aggiunto 19 ore 44 minuti più tardi:
Già... peccato però che sono praticamente costretta ad andare al liceo classico dai miei genitori ( Tiranni) ... me lo farò piacere.. -.-" :( :cry :bleah :beatin :fatt
CMQ GRAZIE A TUTTI X AVERMI RISPOSTO, BACI
Aggiunto 19 ore 44 minuti più tardi:
Già... peccato però che sono praticamente costretta ad andare al liceo classico dai miei genitori ( Tiranni) ... me lo farò piacere.. -.-" :( :cry :bleah :beatin :fatt
CMQ GRAZIE A TUTTI X AVERMI RISPOSTO, BACI
Risposte
Si, esistono anche diversi istituti tecnici e professionali in cui si studiano le lingue straniere...informati consultando i siti web delle varie scuole della tua città e recandoti proprio negli istituti che ti interessano di più...magari ci sono giornate di orientamento o comunque potrai parlare con la segreteria e qualcuno interno alla scuola che ti spiegherà meglio i programmi!
In bocca al lupo e tranquilla per l'esame, se studi con costanza fin da ora è davvero una passeggiata!!!! :hi
In bocca al lupo e tranquilla per l'esame, se studi con costanza fin da ora è davvero una passeggiata!!!! :hi
aki ti piaciono le lingue straniere? o di piu quelle classiche? e poi un consiglio oltre al classico e al linguistico ci sono tante alte scuole consultale