Aiutoooooo Per favoreeeee !! (125602)

iNhikoO
Aiutami !! Per favoreee !!

scrivere una lettera a una donna che ha deciso di abortire un suo figlio. 10 righe . Plsss help me...
Per me è difficile .

Risposte
emmea97
Cara x,
ti scrivo perchè voglio capire, voglio sapere cos'hai provato quando hai preso questa decisione, che credo sia stata per te difficile e importante.
Io sono solo un bambino,non so ancora cosa significhi veramente mettere su famiglia , ma credo in un mondo migliore, credo che ognuno di noi abbia il diritto di vivere; penso inoltre che tutto è possibile con volontà e costanza, crescere un bambino non è una passeggiata lo so, ma come privargli la vita? Io penso ai suoi occhi, penso al suo sorriso e al fatto che lui sarà l'unico che ti amerà davvero incondizionatamente, sarà colui a cui tu terrai di più e che ti darà sì delusioni e preoccupazioni, ma ti dimostrerà una cosa che solo un figlio può farti capire: l'amore vero. Sarai la sua guida e lui nel suo piccolo ti aiuterà ad essere migliore. Quindi voglio sapere cosa si prova ad aver deciso se far vivere una persona , voglio sapere perchè non hai avuto abbastanza coraggio da affrontare tutte le difficoltà che la vita ti pone durante il cammino; perchè superata una difficoltà, è vero che ce ne sarà subito un'altra dopo, ma questa è la vita che nonostante tutto ti regala tante gioie e tanto amore, che credo siano molto più importanti e per le quali vale la pena combattere un po' di più..
Scrivi presto,
Y

Non sono molto brava a scrivere, spero ti possa essere ugualmente utile ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.